Una Vita anticipazioni: l’aguzzino si scopre il volto, terrore per Genoveva

Felipe e Genoveva sequestrati come cani, scoprono il volto del loro aguzzino. Cosa accadrà ai due protagonisti di Una Vita?

Genoveva e Felipe sequestrati
Genoveva e Felipe sequestrati (Rtve.es screenshot)

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di colpi di scena e pathos a non finire. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni della soap spagnola in onda su Canale 5.

Come già anticipato Genoveva e Felipe decideranno di partire per rivivere la luna di miele. E’ stata una richiesta di Felipe, che ovviamente non la ricorda. Genoveva entusiasta ha organizzato il viaggio in carrozza in un battibaleno. Dopo una soffiata di Cesasreo però, Santiago si è messo sulle loro tracce e li ha seguiti con un gruppo di altri scagnozzi.

La carrozza è stata assaltata dai banditi e i due sposini sequestrati e gettati come cani in un fienile. Genoveva e Felipe una volta richiusi, si domanderanno cosa sta accadendo e chi può volere così male. Il loro aguzzino entrerà per spaventarli e aggredirà violentemente Felipe, che tentava di disarmarlo. Una volta a terra, l’avvocato perderà i sensi per qualche istante e l’uomo si scoprirà il volto davanti alla Salmeron, incredula!

LEGGI ANCHE>>>“A Napoli lo sanno tutti”: Gianmaria Antinolfi smascherato, accuse spaventose

Una Vita: ultimatum di Santiago

Santiago si scopre il volto
Santiago si scopre il volto (Rtve.es screenshot)

Santiago inizierà a minacciare violentemente Genoveva, intanto che Felipe piano piano si rialzerà. Lei gli dirà che avrà tutto il denaro che vuole in cambio dovrà lasciarli liberi. Santiago si befferà delle sue parole e avanzerà il suo ultimatum. Felipe ascolterà tutto, molto spiazzato, non ricordandosi nulla, non ha idea di chi sia Santiago.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>

L’ultimatum di Santiago sarà molto pesante: pretenderà una confessione scritta e firmata da Genoveva in cui ammette di essere l’assassina di Marcia! Lei negherà e Felipe si scaglierà contro Santiago dicendo: “Mia moglie non firmerà qualcosa che non ha commesso”. La tensione sarà altissima e Genoveva sarà terrorizzata. Ma a intimidirla non sarà tanto la richiesta di Santiago, quanto il fatto che suo marito sta ascoltando tutte le accuse contro di lei! Felipe ricorderà qualcosa a questo punto? Si tratta tutta di una messa in scena per far crollare la Salmeron? Il pubblico resterà ancora per un po’ col fiato sospeso.

 

Impostazioni privacy