Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Flora stupisce tutti, decisione clamorosa

Nuova settimana di programmazione prevista dal lunedì al venerdì con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

A partire da domani e fino al prossimo venerdì torna l’appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore in onda dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una nuova settimana ricca di novità a partire da Flora Ravasi che stupirà tutti con una decisione inaspettata.

La giovane stilista vuole scoprire la verità sulla morte di suo padre Achille e per farlo si è vista costretta ad indagare su Adelaide ed Umberto. Dopo un grande aiuto da parte di Cosimo Bergamini, la Ravasi riuscirà finalmente ad accedere alla cassaforte di Villa Guarnieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, la storica coppia si dice addio: tutta colpa di Deacon

Adelaide ed Umberto parleranno però con la giovane e le riveleranno alcuni segreti sul padre che la colpiranno nel profondo. A quel punto, a seguito anche di alcuni consigli di Ludovica Brancia di Montalto, deciderà di non denunciare i Guarnieri: questa non sarà la sua sola inaspettata scelta.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 13 al 17 dicembre 2021

Ludovica e Flora a colloquio (screenshot RaiPlay)

Subito dopo aver deciso di non denunciare i Guarnieri, Flora annuncerà di essere pronta per passare il Natale in America: una notizia che sconvolgerà Umberto ancora turbato dal bacio che lui e la stilista si sono scambiati. La stilista intanto prima di partire deciderà di fare un regalo alle Veneri ancora alle prese con il caos del Natale.

Soprattutto per Dora sono in arrivo novità importanti ed inaspettate che coinvolgono anche Nino di cui è profondamente innamorata. La ragazza ed Armando scopriranno infatti della crisi spirituale del giovane ed avranno due reazioni opposte. Il capo magazziniere ne parlerà subito con Don Saverio mentre la Venere lo racconterà ad Irene che le suggerirà di farsi avanti con il giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole, colpo di scena: ritorno improvviso dal passato

È tempo di Natale anche a casa Colombo dove Ezio ha deciso di creare un presepe per l’occasione. L’arrivo di questo simbolo in casa provocherà in Gemma un grande turbamento e Stefania proverà a spiegare il motivo a suo padre. Intanto la stessa Gemma confiderà a Marco un dettaglio del suo passato ed il giorno dopo troverà nel suo armadietto un oggetto che le ricorderà di quanto preparava il presepe con il padre.

Grandi novità anche a casa Amato con Salvatore e Tina che si stringeranno intorno ad Agnese: la donna deciderà di cogliere l’occasione per rivelare ai suoi figli la verità. Una confessione che spingerà Tina a rimandare l’intervento per potersi occupare della salute della madre. La rivelazione sancirà un ritorno a casa di Salvatore che però presto dovrà fare i conti con una scelta inaspettata di Anna Imbriani.

Gestione cookie