Dayane Mello, parole feroci sui social: distrugge le ultime speranze dei fan

La modella brasiliana Dayane Mello torna ancora alla carica con una diretta social davvero assurda in cui affonda di nuovo contro tutti.

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
Da quando è uscita da La Fazenda sembra proprio che Dayane Mello sia fuori di sé e ha iniziato ad attaccare un po’ tutti quelli che hanno cercato di sostenerla nel complicato periodo del reality. Mesi fa infatti sono stati diffusi dei video in cui il cantante Nego Do Borel la abusava sessualmente e da allora si è detto un po’ di tutto. In molti hanno dimostrato solidarietà verso la modella, che però in queste ore ha iniziato a prendersela proprio con chi ha speso parole di solidarietà.

Inutile dire che tra questi c’era anche la sua amica Rosalinda Cannavò, che con la Mello ha condiviso la casa del Grande Fratello Vip. Le due sembravano più unite che mai e a lungo si è ipotizzato anche un coinvolgimento che andasse al di là della semplice amicizia. Eppure in queste ore Dayane ha attaccato senza pietà la ragazza, bloccandola sui social e arrivando anche ad offenderla con parole al limite.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, “Tantissima tristezza”: tradimento alle spalle, è tutto finito

Dayane Mello, accuse sono gravissime

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
Sembra insomma che non ci sia più speranza per quanto riguarda l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, soprattutto dopo i più recenti avvenimenti. La modella infatti ha bloccato l’amica sui social, facendo seguire poi un post in cui parlava di amicizie false.

Fin qui però Rosalinda ha cercato di giustificare l’atteggiamento della donna, probabilmente perché ancora non ha realizzato cosa sia accaduto davvero all’interno del reality. Potrebbe infatti essere ancora sotto shock e in queste ore non essere abbastanza lucida da capire le conseguenze dei suoi atteggiamenti.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, scopre la drammatica verità: il gesto assurdo

Eppure la situazione non fa che peggiorare, dal momento che ha iniziato una diretta su Instagram in cui ha ripreso l’argomenti arrivando anche ad offendere la sua ex amica. Nei video mostrati da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram infatti, la Mello si lascia andare a dichiarazioni piuttosto forti: “Io non capisco. Ragazzi c’è un limite, non parlatemi di amicizia. Una persona che mi è amica non va in televisione a parlare della mia vita. Hanno provato a farlo con le mie vere amiche ma loro non hanno accettato”.

Sembra inoltre che nella stessa diretta la donna abbia anche definito la Cannavò “un’amica di m***a”; parole che ovviamente non faranno proprio felice la diretta interessata. Quest’ultima non può avere accesso alla diretta, dal momento che la Mello ha bloccato i social, ma senz’altro la notizia si diffonderà – anche grazie al gesto di Venza, che ha condiviso alcuni video.

 

Gestione cookie