Dayane Mello, scopre la drammatica verità: il gesto assurdo

Dayane Mello si mette dalla parte del programma, una volta lasciato il reality scopre tutta la verità: cosa è successo veramente?

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

L’ex gieffina Dayane Mello ha partecipato al Grande Fratello brasiliano, nominato Fazenda. Le immagini dell’abuso erano arrivate fino in Italia: Dayane era stata abusata da un concorrente senza che il programma intervenisse, nonostante la Mello fosse ubriaca e incapace di intendere e di volere.

Anche gli altri coinquilini avevano cercato di allontanare i due, ma alla fine l’atto si è consumato. Le Iene avevano indagato sull’accaduto ed era venuto fuori che se la Mello avesse deciso di scappare abbandonando il reality prima del tempo, avrebbe dovuto pagare una penale di circa 20mila euro.

Dayane quindi ha preferito stringere i denti e rimanere dentro, ma una volta uscita ha potuto chiarire sulla situazione del reality straniero. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, spifferati tutti i teatrini dell’attore: è arrivato a minacciarla

Dayane Mello esce dal reality e racconta la drammatica verità, poi difende il programma

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Una volta uscita, la concorrente della Fazenda, Dayane Mello, ha cercato a tutti i costi di difendere il programma. Nonostante avesse avuto davanti i video dell’avvenuto abuso, alla fine non si è dimostrata troppo agitata, anzi, ha fatto i complimenti al programma minimizzando gli eventi come “fatti non gravi”.

Potrebbe interessarti anche >>“Si rumoreggia…”: il gossip su Can Yaman, foto compromettenti e strascichi pesanti

Ha parlato dell’esperienza in termini positivi senza fare alcun accenno a tutto ciò che fosse successo. A commentare il tutto è stato anche Gabriele Parapiglia: il giornalista ha ammesso di essere sbigottito e anche contrariato per la reazione di Dayane Mello.

Cosa si nasconde dietro questa scelta? E soprattutto, è legata al volere del programma? La Mello sarà stata minacciata? Difficile capire le verità, l’importante è che adesso è lontana da quei personaggi.

Gestione cookie