Dayane Mello, “Tantissima tristezza”: tradimento alle spalle, è tutto finito

Dayane Mello ha rotto il silenzio dopo l’esperienza ad A Fazenda e ha ammesso di essersi sentita tradita alle spalle da qualcuno a cui teneva…

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

Dopo essere stata eliminata da A Fazenda, Dayane Mello è tornata alla sua quotidianità e finalmente è stata messa a conoscenza di quanto accaduto nel reality brasiliano. Infatti, la modella ha visionato i filmati delle molestie subite da Nego Do Borel mentre non era cosciente e ha commentato l’accaduto. Tuttavia, contro ogni aspettativa, la modella ha giudicato i fatti accaduti come “non gravie si è duramente scagliata contro chi l’ha difesa in questa circostanza

LEGGI ANCHE >> “Uno shock per mio padre”: Arisa senza inibizioni, racconta la sua adolescenza ribelle

Per l’appunto, innanzitutto Dayane se l’è presa con Gabriele Parpiglia, ossia colui che per primo aveva tentato di denunciare il presunto stupro e successivamente ha avuto da ridire sul servizio de Le Iene, in cui Roberta Rei era volata fino in Brasile per cercare di capire qualcosa sulla vicenda. Ma non è tutto. Perché, all’ex gieffina non è andato giù neanche il comportamento di una sua cara amica

Dayane Mello: il post su Instagram non lascia spazio a dubbi

Dayane Mello Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

Stiamo ovviamente parlando di Rosalinda Cannavò. Difatti, l’attrice di fiction era prontamente scesa in campo per difendere l’amica Dayane contro la violenza sulle donne e si era battuta per lei. Eppure, dopo che la Mello ha fatto ritorno alla vita normale, tra loro si è rotto qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Uomini e Donne, distrutta dal fidanzato: “Ero succube e manipolata”

Le due, infatti, non si seguono più sui social da qualche giorno e pare addirittura che la modella brasiliana abbia bloccato la sua ormai ex amica. Dayane, infatti, si sarebbe infuriata con Rosalinda Cannavò per la sua intromissione nelle vicende legate al reality. “Tanta gioia ma anche tantissima tristezza, mi sono fidata delle persone che mi stanno accanto e mi vogliono proprio male. Principalmente nell’amicizia, mi sono fidata di persone sbagliate” – ha difatti scritto la Mello sul suo Instagram. Insomma, l’amicizia delle Rosmello sarà davvero arrivata al capolinea?

Gestione cookie