Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora

Patrizia Mirigliani ha parlato durante una recente intervista del difficile passato di suo figlio Nicola Pisu.

Nicola Pisu droga Patrizia Mirigliani dipendenza
Nicola Pisu – Fonte: Instagram

Nicola Pisu è uno di quei personaggi di questo Grande Fratello Vip che ci si chiede cosa ci faccia davvero tra i vip. D’altronde però è un “figlio d’arte” e per questo motivo è entrato di diritto nel reality; Nicola infatti è il figlio di Patrizia Mirigliani e dell’imprenditore Antonello Pisu.

Il suo percorso  all’interno della casa gli sta permettendo di farsi conoscere e forse realizzare un giorno il sogno di diventare attore, ma nel frattempo Pisu sembra più concentrato a corteggiare Miriana Trevisan. Tra i due c’era stato un avvicinamento, finché Miriana, dopo i commenti negativi della Mirigliani, non ha deciso di fare un passo indietro.

Il comportamento di Nicola è dolce, ma sembra un po’ ossessivo e qualcuno lo paragona ad una dipendenza, come se avesse sostituito le droghe con Miriana. D’altronde Pisu ha un trascorso difficile di cui ha parlato pubblicamente anche sua madre Patrizia Mirigliani.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini | Altro che reality: scoppia lo scandalo “chat segrete”

Un passato travagliato

Intervistata dalla rivista Oggi, Patrizia Mirigliani ha raccontato il passato problematico di suo figlio; dopo un’infanzia difficile segnata dalla separazione dei genitori infatti, Nicola ha iniziato durante l’adolescenza a sfogare i suoi problemi facendo uso di droghe e prendendo cattive strade. La situazione è degenerata a tal punto che sua madre ha dovuto denunciarlo.

“Era diventato violento, anche se mai fisicamente. La richiesta di denaro era costante, stressante, la sua dipendenza lo aveva cambiato. L’assenza del padre, il bullismo subito… la droga era la sua soluzione per non soffrire. Poi sono cominciati i furti di oggetti di valore, mi assicurava “rubo solo a te”. Gli spiegavo che un furto è sempre un furto. Non sapeva come fare per trovare soldi, visto che gli avevo tagliato i fondi e avevo totale controllo sui suoi movimenti di denaro”, ha spiegato la Mirigliani.

LEGGI ANCHE >> Marco Bocci si confida, è accaduto l’impensabile: “La mia vita stravolta”

Dopo un lungo periodo di lontananza, Patrizia ha ripreso poi i rapporti con suo figlio, quando lui si è reso conto che si stava facendo del male e glielo ha permesso. Oggi il brutto periodo di Nicola sembra essere ormai alle spalle e la Mirigliani è entusiasta dell’opportunità che il GF Vip gli sta regalando.

“Sta vivendo un’opportunità di lavoro e si sta confrontando per la prima volta con se stesso. È entrato per portare un messaggio, quello di un ragazzo che ha vissuto 14 anni difficilissimi di lotta con la dipendenza da stupefacenti”, ha detto.

Impostazioni privacy