Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina scopre il tumore, reazione sconvolgente

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Selina scoprirà il tumore al cervello di Ariane. La sua reazione sarà sconvolgente…

Selina e Ariane Tempesta D'Amore
Selina e Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Selina vorrà capire cosa sta succedendo alla sua amica Ariane e scoprirà la verità. Vediamo insieme cosa accadrà alle protagoniste di Tempesta D’Amore.

La dark lady del Fürstenov affronterà completamente da sola il tragico momento della scoperta del tumore maligno. Il dottor Kamml le diagnosticherà il brutto male al cervello e le dirà che saranno necessari ulteriori accertamenti. Anche il dottor Niedelbuhl è coinvolto in prima persona in quanto Ariane è una sua paziente. anche se tra i due non intercorre un rapporto di amicizia, tenterà di esserle di supporto.

Ariane però si lascerà andare alla disperazione e tutti si accorgeranno che non è più la stessa persona. Selina andrà a trovarla e le chiederà spiegazioni. Le due amiche hanno un rapporto d’amicizia molto precario, ma la Von Tehleim le vuole sinceramente bene ed è molto preoccupata per lei. Ariane ormai rinchiusa spesso in camera e relegata a letto, piangerà e le confesserà tutto.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini deve arrendersi, il televoto la condanna: “È un comodino”

Tempesta D’Amore: “Sono molto malata”

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Selina rimarrà sconvolta quando Ariane le dirà: “Sono molto malata e sto per morire”. Rimarrà ovviamente senza parole ma come Erik si dimostrerà positiva davanti all’amica e alla ricerca di un’eventuale cura alternativa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane cambia volto, trasformazione totale

Nessuno potrà davvero salvare Ariane semplicemente perché Ariane non sta per morire. Si tratta, come già svelato nelle nostre anticipazioni, di un piano vendicativo escogitato dal suo grande nemico: Christof Saalfeld. Quando Selina andrà da Christof e gli svelerà del tumore di Ariane, l’uomo sbiancherà. Il fatto che ora ne sia a conoscenza anche lei, potrebbe essere di ostacolo ai suoi obiettivi. Senza contare che Christof si sentirà tremendamente in colpa per essere costretto ancora una volta a mentire a Selina.