Alfonso Signorini deve arrendersi, il televoto la condanna: “È un comodino”

In casa è in arrivo un nuovo verdetto con l’eliminazione di una donna questa sera: televoto indigesto per Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip in programma questa sera, ci sarà una nuova sentita eliminazione. Anche questa sera a varcare la porta rossa sarà una donna ed il pubblico ha ancora poche ore per votare: sarà eliminata una tra Patrizia Pellegrino, Jessica Selassiè e Lulù Selassié.

Un confronto infuocato se si considera che le due sorelle si ritrovano rivali: una situazione simile a quella della scorsa settimana che ha visto l’uscita di scena della terza principessina Clarissa Selassiè. Questo televoto potrebbe però essere benevolo per le due sorelle che invece hanno paura di doversi separare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip: “Sei senza vergogna!”, la clip lo incrimina, stasera fuori la verità

Viste le sensazioni ed i commenti sui social, sembra evidente a molti come chi debba lasciare la casa stasera sia Patrizia Pellegrino. Un risultato pronosticato da molti e che dovrebbe realizzarsi a meno di clamorosi colpi di scena da parte di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, televoto infuocato: Patrizia Pellegrino a rischio

La gieffina Patrizia Pellegrino (screenshot GF Vip)

Secondo i calcoli di numerosi utenti ma soprattutto in base ai sondaggi ed al favore conquistato sin dal loro ingresso in casa, sembra evidente come Jessica e Lulù Selassiè siano tra le preferite del pubblico. Per questo motivo resta la Pellegrino la candidata all’eliminazione: un risultato che potrebbe minare l’equilibrio anche del conduttore e padrone di casa.

In queste settimane in molti hanno sottolineato di vedere Signorini sempre più dalla parte di coloro che in casa vanno contro le due principessine. Per questo motivo il televoto per lui rischia di essere indigesto anche se una parte di pubblico è convinta che il conduttore farà di tutto per proteggere i suoi preferiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fingono di non vedere”: Alex Belli è furbo, succede sempre durante la notte

Ma chissà cosa potrebbe fare Signorini contro l’opinione del pubblico che non si è espresso in modo favorevole nei confronti di Patrizia: “Dobbiamo salvare Lulù e Jessica. Ci sono persone che odiano le sorelle e che stanno salvando Patrizia. Salviamo il GF, questa Patrizia è un comodino,

Ed ancora: In un GF giusto stasera uscirebbe a mani basse Patrizia”, “È completamente inutile dentro la casa. Sembra quindi evidente come per gran parte del pubblico, la Pellegrino non rappresenti un concorrente fondamentale ed importante per le dinamiche del gioco.

 

 

Impostazioni privacy