Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane cambia volto, trasformazione totale

Il nuovo volto di Ariane Kalenberg sarà incredibile. Vediamo come cambierà drasticamente la protagonista di Tempesta D’Amore.

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Stiamo per assistere alla trasformazione totale di Ariane Kalenberg. Scopriamo insieme cosa succederà alla dark lady di Tempesta D’Amore.

Nelle prossime puntate della soap tedesca la super cattiva Ariane diventerà un agnellino. Facciamo un passo indietro e vediamo quali sono le cause di questo cambiamento drastico. Ariane ha scoperto di avere un tumore maligno al cervello. La notizia è stata per lei sconvolgente e determinerà le sue scelte. All’improvviso tutta la sua sete di vendetta scomparirà e lei si concentrerà su sé stessa.

Come quando la vita scorre davanti agli occhi con i flashback dei momenti più intensi, così accadrà anche alla Kalenberg. Sarà messa faccia a faccia con le sue colpe e sprofonderà nella disperazione, in particolare ciò che la tormenterà sarà l’omicidio di suo marito Karl. Dopo giorni di pianto e auto commiserazione deciderà di vomitare la verità in faccia a Erik, che insistentemente chiederà spiegazioni del suo allontanamento. Vogt la salverà da un gesto disperato e diventerà il suo angelo. L’uomo non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti per Ariane e da quel momento cambierà tutto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, Quinn si lascia travolgere: la passione avrà la meglio

Tempesta D’Amore: Ariane e Erik diventano una coppia

Ariane e Erik Tempesta D'Amore
Ariane e Erik Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Ariane inizierà a guardare Erik con occhi diversi e durante una notte mentre lui dorme, si girerà verso la foto di Karl sul comodino e gli dirà addio dentro di sé. Osserverà a lungo Vogt che dorme accanto  lei e per la prima volta capirà che quell’uomo è davvero importante per lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Nascerà un amore?”: Ballando con le stelle, le parole sibilline di Milly

Fino a quel momento i due erano una coppia unita solo dagli obiettivi di vendetta contro i Saalfeld. Con le loro manipolazioni e svariati reati, avevano mischiato anche il piano privato ma Ariane lo ha sempre e solo usato per raggiungere i suoi scopi. Ora cambierà tutto, i due diventeranno una coppia a tutti gli effetti e non si nasconderanno nemmeno più.

Gestione cookie