Beautiful anticipazioni: Charlie fa una scoperta inquietante, panico alla FC

Nelle prossime puntate di Beautiful sarà Charlie a fare la scoperta più inquietante. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Charlie Beautiful
Charlie Beautiful (Web screenshoot)

La situazione precipiterà all’improvviso alla Forrester Creation, la grande casa di moda della famiglia Forrester. Scopriamo insieme cosa accadrà in Beautiful.

Sarà Charlie, insieme a Zoe, il protagonista incredibile della scoperta in ufficio e si genererà un gran caos. Ma facciamo un passo indietro. Thomas Forrester è tornato da pochi mesi e sta convincendo tutti di essere guarito dalle sue ossessioni. la realtà però è ben diversa e se il pubblico era convinto di aver visto un pazzo lo scorso anno, non crederà ai propri occhi.

Thomas è malato, soffre di disturbi psichiatrici simili alla schizofrenia. Dopo aver deciso di vivere con il manichino di Hope, Thomas ha iniziato a sentire nella sua testa la voce di Hope rassicurante che gli dice cosa fare per lei e quanto lo ama! Tutte le scene tra Forrester e il manichino saranno inquietanti e lo stesso Thomas non distinguerà più la realtà dalla sua fantasia. Nessuno, tranne l’amico Vinny, è a conoscenza di questi fatti e Thomas come sempre è solo ad affrontare le sue follie.

LEGGI ANCHE>>>“Arriverà il momento giusto”: la confessione di Alessandra Mastronardi, un sogno da realizzare

Beautiful: il manichino di Hope è sparito!

Thomas e manichino Hope Beautiful
Thomas e manichino Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

 

Mentre Charlie è di turno, in ufficio stilisti alla Forrester Creation, Zoe si accorgerà manca il manichino di Hope! L’uomo sarà sconcertato, dove può essere?  Zoe e la guardia insieme cercheranno di capire cosa possa essere successo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Giocavo in un poligono”: il racconto insolito di Kasia Smutniak, un’infanzia molto particolare

Zoe ha bisogno di quel manichino e Charlie le giurerà di averlo visto nello scatolone con i suoi occhi. Zoe lo ammonirà e si creerà un equivoco per il quale Charlie sarà in imbarazzo. La guardia però è sicura che nessuno possa averlo rubato. I due ipotizzeranno chi può averlo spostato o portato via, ma nessuno potrà immaginare che sia stato Thomas! Il cerchio però attorno a Forrester si sta stringendo e Liam gli è già col fiato sul collo.

Impostazioni privacy