“Arriverà il momento giusto”: la confessione di Alessandra Mastronardi, un sogno da realizzare

Anche se la relazione di Alessandra Mastronardi è finita da poco, la giovane attrice continua a nutrire un sogno che realizzerà al momento giusto.

Alessandra Mastronardi figli fidanzato madre
Alessandra Mastronardi, 2019 – Fonte: Getty Images

Alessandra Mastronardi è diventata famosa grazie alla fiction I Cesaroni, ma in seguito è riuscita nel difficile compito di staccarsi dal personaggio di Eva a cui era stata legata per tanto tempo; in questi anni la giovane attrice infatti ha lavorato su set importanti e ha collezionato vari successi, per ultimo quello di Carla Fracci nel film Carla che verrà trasmesso in tv il prossimo 5 dicembre.

Fino a poco tempo fa, anche la vita sentimentale per Alessandra Mastronardi sembrava andare a gonfie vele e i gossip la volevano ad un passo dal matrimonio con il suo bel Ross McCall; la storia dei due attori invece è arrivata al capolinea prima delle nozze. Per la Mastronardi sicuramente è stato un duro colpo, ma lei non si arrende e continua a nutrire un sogno intimo ed importante.

LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, lite furiosa e conseguenze gravissime: “Violenza psicologica!”

Il sogno di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi figli fidanzato madre
Alessandra Mastronardi e Ross McCall, 2020 – Fonte: Getty Images

A 35 anni Alessandra Mastronardi si ritrova di nuovo single, dopo la fine della lunga ed importante relazione con McCall, che pensava sarebbe stato l’uomo della sua vita. Non si sa quali siano stati i veri motivi  della rottura, ma nella sua recente intervista per la rivista IoDonna, l’attrice si è raccontata intimamente, parlando, se pur brevemente, anche dell’amore con l’ex fidanzato: “La mia relazione è finita da poco: è stata una bellissima storia, dove non sono venuti meno né la stima né il rispetto”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Non ha credibilità”, nuova bordata contro Fedez: violenta guerra social

L’unico cruccio della Mastronardi probabilmente sarà quello di dover attendere ancora prima di realizzare uno dei suoi sogni più grandi: diventare madre. La giovane attrice ha raccontato di avere un istinto materno molto pronunciato che l’accompagna sin dall’adolescenza, ma di voler creare una famiglia solo con l’uomo giusto per lei che, a quanto pare, deve ancora arrivare.

“In passato quando mi dicevano ‘Eh, a 30 anni sentirai ticchettare l’orologio biologico’, io rispondevo ‘Veramente io lo sento da quando ne ho 16’. L’istinto c’è sempre stato, ma il momento giusto arriverà quando arriverà. Anche perché prima deve arrivare una relazione solida”, ha detto infatti l’attrice.

Gestione cookie