Alex Belli, spifferati tutti i teatrini dell’attore: è arrivato a minacciarla

Nonostante la situazione di Alex Belli dia già moltissimo su cui discutere, una sua ex è intervenuta per spifferare alcuni gravissimi dettagli.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Che Alex Belli stia dando il meglio di sé nella casa del Grande Fratello Vip è ormai appurato; con il triangolo amoroso che si è creato tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge, l’attore ha dato prova di saper creare caos e alimentare per bene le polemiche attorno al suo nome. Come se tutto questo non fosse già abbastanza, è intervenuta anche una sua ex, che ha rivelato dei retroscena davvero surreali sul suo matrimonio con il gieffino.

La donna infatti ha avanzato anche delle accuse piuttosto gravi, che potrebbero mettere in difficoltà Alex, ammesso che tutto questo sia affrontato anche da Signorini nel corso di un appuntamento serale. Dobbiamo infatti ricordare che i gieffini non sono in grado di leggere le dichiarazioni su di loro a meno che non sia Signorini a rilevare loro cosa accade.

LEGGI ANCHE>> “Svegliati, è tutta fuffa”: Alex Belli nel tritacarne, gli crolla il mondo addosso

Alex Belli: la su ex sgancia la bomba

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Ormai il pubblico è abituato alle scenate di Alex Belli, protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip di quest’anno. L’attore si è prima impegnato in un triangolo amoroso con Soleil Sorge – mentre alla moglie Delia è toccato il compito di entrare e uscire dalla casa per cercare di chiarire la situazione; inoltre si è anche lasciato andare a momenti di crisi piuttosto plateali, arrivando a mettere in dubbio la sua stessa esistenza.

Niente di strano insomma, per chi è abituato a seguire il programma quotidianamente. Oggi però arriva un’intervista bomba di una sua ex, Katarina Raniakova – con cui l’attore è stato sposato dal 2013 al 2017. La donna ha rivelato dei retroscena davvero incredibili sul loro rapporto, parlando soprattutto dell’infedeltà dell’ex marito.

Ora che è nella casa ama Soleil; quando uscirà tornerà da Delia e quando andrà a fare un lavoro fuori amerà quella che troverà lì. Alex ne è sempre convinto sul momento. Alla fine lui le guarda tutte, ma per vedere se loro guardano”. Una situazione complicata dunque, che però è peggio di quel che ad oggi appare nella casa.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, che delusione: “Non me ne vado solo per questo”, il sogno si spezza

“È sempre molto egocentrico e vanitoso. Io cercavo di tornare ai primi ricordi per giustificarlo e dirmi che era solo un momento. Lui provava a comportarsi bene, ma ci ricascava”. Diverse volte infatti la donna lo ha pizzicato mentre la tradiva con donne che sulle prime sembravano solo amiche dell’attore. A quel punto ha deciso di andare via di casa e chiedere il divorzio e Alex è andato su tutte le furie, lasciandosi andare ad un momento davvero assurdo: “se gli fai fare una brutta figura perde la testa. Sono dovuta tornare a casa perché diceva che di volersi ammazzare“.

Alla fine però la donna è riuscita ad uscire da quella situazione, anche se il divorzio non è del tutto finalizzato. Un racconto che comunque getta ancora più ombra sull’atteggiamento dell’attore. Chissà però se Signorini deciderà di affrontare il discorso e proporre un confronto anche con Katarina.

Gestione cookie