“Svegliati, è tutta fuffa”: Alex Belli nel tritacarne, gli crolla il mondo addosso

Mentre Alex Belli è sempre più in crisi per ciò che accade nella casa del GF Vip, un suo amico si appella all’attore cercando di farlo ragionare.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Si complica sempre più la situazione nella casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta il protagonista non può che essere Alex Belli. L’uomo è sempre più preso da Soleil Sorge, ma allo stesso tempo continua a dimostrarsi molto attaccato a sua moglie Delia Duran. Nelle ultime ore ha infatti affermato che se la modella dovesse tornare come ospite, questa volta non lascerebbe lo studio da sola.

Una situazione sempre più al limite, coronata anche con l’ennesima crisi dell’attore, che quindi non solo non sa più come gestire il triangolo amoroso, ma ha iniziato a pensare anche di lasciare il reality show. Su tutti questi dubbi è intervenuto infine un amico di Belli, che ha cercato pronunciato parole che potrebbero far riflettere moltissimo il gieffino.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, che delusione: “Non me ne vado solo per questo”, il sogno si spezza

Alex Belli: arriva il consiglio dell’amico

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Sembra insomma che la crisi di Alex Belli nella casa sia sempre più grande e che l’attore sia arrivato ormai al limite della sopportazione. Non sa più come gestire i forti sentimenti che prova nei confronti di Soleil Sorge, ma allo stesso tempo non sa rinunciare al rapporto che ha con Delia Duran – per quanto l’abbia duramente attaccata nelle ultime settimane.

Su questo è intervenuto uno degli amici dell’attore, Mirko Gancitano – che ha rilasciato sia commentato sui social e poi con un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso. Il fidanzato di Guenda Goria ha invitato Alex Belli a riflettere su ciò che sta accadendo e di ricordarsi chi sia. “Pensa ai tuoi affetti, questa è la tua cura. Tutto il resto è fuffa. Svegliati Alex, manchi”.

LEGGI ANCHE>> “Fingono di non vedere”: Alex Belli è furbo, succede sempre durante la notte

Parole che dovrebbero far chiarezza nella mente dell’attore, che però non può sapere cosa pensa l’amico del suo percorso. Ai gieffini infatti non sono consentiti i rapporti con l’esterno e tutto ciò che sanno è comunicato loro da Signorini o viene rivelato nel corso delle dirette serali. In tal senso l’unica soluzione è che Mirko si presenti in studio per avere un confronto con l’amico; questo infatti potrebbe aiutare non poco l’attore, ormai in piena crisi esistenziale.

Impostazioni privacy