Alex Belli, che delusione: “Non me ne vado solo per questo”, il sogno si spezza

Succede tutto stanotte e il sogno si spezza. Alex Belli si sfoga e le sue parole lasciano l’amaro in bocca a tutti…

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

È successo tutto stanotte dopo la diretta del GF Vip di ieri sera. Alex Belli ha infranto tutti i sogni in un attimo. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore all’attore.

La puntata per Alex era stata abbastanza soft. Messi i puntini sulle i e appurato il fatto che l’attore è innamorato (seppur diversamente) sia di Delia che di Soleil, tutto il mondo si era messo l’anima in pace. E invece no, l’attore dopo la puntata si sfoga con l’influencer e si scopre che dentro ha un mondo di pensieri ancora non espressi e forse non compresi.

Lo stesso Alfonso Signorini lo aveva avvertito in confessionale di fare chiarezza e di prendersi tempo. Ma quando Alex si trova da solo con la Sorge è un fiume di parole spesso molto amare. Cosa succede ad Alex? Perché fa così tanta fatica ad essere costante? Il mondo esterno lo reclama, anche se Alfonso sceglie di non rivelargli che Delia si è allontanata dai social e da Milano per prendersi un po’ di tempo per sé stessa. Alex però sbotta e ammette il vero motivo per il quale non se n’è già andato via dalla porta rossa.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: quel segreto pesa troppo, Chiara schiacciata dalla colpa

“Resto solo perché ho un contratto”, la durezza di Alex Belli

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

Nella conversazione intima con Sole, Alex ammette:

Come mai adesso non esco? Perché stiamo lavorando e ho un contratto. Tanto davanti sono rimasti pochi giorni, poi per me finisce.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Marcos viene minacciato, ora rischia grosso

Soleil rimane malissimo ma replica che poteva andarsene con Delia quando è entrata in casa. L’attore allora risponde che se la moglie non moglie lo lascerà, pazienza se ne farà una ragione. Frasi contradditorie dette a Sole che pende dalle sue labbra fino a un certo punto. La Sorge gli ha chiesto più volte sincerità e chiarezza e questa altalena di indecisioni non va più bene. Alex Belli ha spezzato i sogni di entrambe le sue donne in un attimo e anche quelli degli spettatori a casa che hanno sempre visto negli occhi dei due gieffini un amore che nasceva.

Gestione cookie