Beautiful anticipazioni americane, Quinn si lascia travolgere: la passione avrà la meglio

Nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful veniamo a sapere che tra un po’ anche in Italia Quinn cederà alla passione rompendo gli equilibri familiari

Quinn, Beautiful (Screenshot)
Quinn, Beautiful (Screenshot)

Come sappiamo la soap opera Beautiful viaggia di molte puntate più avanti rispetto all’Italia, motivo per il quale seguendo le loro anticipazioni ci possiamo rendere conto di come andranno le cose tra qualche mese e che risvolto prenderanno i rapporti tra i personaggi. Il rapporto sempre più instabile tra Quinn ed Eric, ad esempio, porterà la donna a cercare rifugio in un altro uomo.

Il giovane Carter la inviterà a passare una notte di fuoco con lui e Quinn cederà alle sue avance per fuggire alla monotonia della vita di coppia. Nonostante lei sia ancora innamorata di Eric, cederà al giovane talentuoso e in un modo o nell’altro Eric verrà a sapere la verità.

Potrebbe interessarti anche >>“Apprezzo la sua classe”: Aldo Montano a segno, lei gli ha messo gli occhi addosso

Beautiful anticipazioni americane, Eric perdona Quinn ma nulla torna come prima

Carter e Quinn
Carter e Quinn (Screenshot)

Eric dopo aver saputo del tradimento della moglie la perdonerà, ma solo perché verrà a sapere di un suo problema fisico che porterà disagi all’interno della vita di coppia. Non saprà come dirglielo ma inizierà ad essere cosciente della sua impotenza e quando deciderà di perdonare la moglie rimarrà in silenzio nel letto a piangere.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi farebbe le scarpe”: Michelle Hunziker, parole incredibili sulla figlia Aurora

A quel punto Quinn capirà il disagio del marito e lo esorterà a parlare. Una volta venuta a conoscenza di tutto, la donna deciderà comunque di rimanergli al fianco, apprezzandolo per il modo in cui si è sempre preso cura di lei… le cose però non torneranno come prima purtroppo e l’equilibrio familiare tornerà ad essere rotto ancora una volta.