Per Milly Carlucci è finalmente arrivata un’ottima notizia e dopo un periodo difficile, è tornato il sereno…
È spuntata fuori una grande notizia per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Come sappiamo bene, ieri è andata in onda una nuova puntata dello show sul ballo più celebre della tv e stavolta sono emersi dati rassicuranti per la padrona di casa e il cast di questa edizione. Vediamo insieme cosa è accaduto…
LEGGI ANCHE >> Amici 21, intervento risolutore di Maria: insegnante e allieva in lacrime
Per l’appunto, dopo essere stata sempre sconfitta nella gara degli ascolti da Tu si que vales, Milly Carlucci ha finalmente potuto tirare un bel sospiro di sollievo. Infatti, la scorsa settimana è finito Tu si que vales e ieri è andato in onda Uà – Uomo di varie età al suo posto. Inutile dire che lo show di Claudio Baglioni non ha affatto convinto il pubblico e, stando ai dati degli ascolti, Ballando con le Stelle ha dominato la sfida del sabato sera…
Milly Carlucci: una bella notizia per Ballando con le Stelle
Infatti, la puntata di ieri sera ha battuto Uà di Claudio Baglioni. Le ospitate di grandi artisti come Michelle Hunziker, Il Volo, Ultimo e Nino Frassica non sono bastate per sconfiggere la Rai e di conseguenza, Milly ha finalmente avuto la sua rivincita contro Canale 5. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme quali sono i dati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Voleva portarmi in ospedale”: Alessandro Cattelan, un’esperienza da incubo
Difatti, Ballando con le Stelle con Milly Carlucci ha tenuto incollati allo schermo 3.807.000 spettatori, arrivando a totalizzare il 23.4% di share. Invece, Uà – Uomo di varie età si è dovuto accontentare di 2.322.000 telespettatori, arrivando ad uno share del 14%. Ricordiamo comunque che lo show di Claudio Baglioni durerà altre due puntate, quindi già dalla prossima settimana potrebbe cambiare tutto. Riuscirà a battere Rai Uno? Lo scopriremo sabato.