“Voleva portarmi in ospedale”: Alessandro Cattelan, un’esperienza da incubo

Di recente Alessandro Cattelan si è confidato ai microfoni di Radio Deejay, raccontando una situazione davvero da incubo.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan [Screenshot Da Grande]
Non si può dire che Alessandro Cattelan sia un vip che ama angosciare il proprio pubblico; anzi, il deejay ha sempre dimostrato un certo carisma proprio grazie al suo carattere piuttosto allegro e solare – se non pungente a volte. Eppure anche Alessandro a volte ha bisogno di confidarsi, se così possiamo chiamare un racconto che hanno ascoltato milioni di persone. Il conduttore ha infatti raccontato di un’esperienza così al limite che sua moglie era convinta di dover portare il conduttore in ospedale.

LEGGI ANCHE>> Eurovision 2022, rivelazione bomba: niente Cattelan, al suo posto un nome pazzesco

Alessandro Cattelan, esperienza angosciante per il conduttore

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan [Screenshot Da Grande]
Tra i conduttori più amati dal pubblico più giovane della tv – e anche della radio – c’è senza dubbio Alessandro Cattelan. Il deejay infatti ha colpito in positivo in più di un’occasione dimostrando ottime qualità di intrattenitore. C’è però qualcosa che Cattelan non affronta volentieri, proprio perché conscio di quali argomenti siano più validi. In genere l’uomo considera i sogni un tema un po’ cheap, eppure nelle ultime ore ha voluto dire la sua all’interno del programma radio Catteland.

Un momento a dire il vero piuttosto angosciante, dal momento che il conduttore si è addentrato nel racconto di un incubo che tempo fa ha avuto. Qualcosa di così assurdo che al suo risveglio la moglie era preoccupata al punto da voler chiamare un’ambulanza.

LEGGI ANCHE>> “Ma quale carriera?”: Manila Nazzaro umiliata, lo scontro è pesantissimo

Cosa sarà successo, dunque, ad Alessandro Cattelan in quell’infausta notte? Ebbene, l’uomo ha raccontato che nel sogno si trovava con il suo amico Deri  e dovevano affittare una stanza. Hanno pensato – sempre nell’incubo – di dare ascolto a Dave Grohl, dei Nirvana, e andare a vedere un posto da lui consigliato.

Lì il sogno ha preso una piega a dir poco spiacevole. I due hanno iniziato ad addentrarsi in un tendone che man mano diventava sempre più claustrofobico; a quel punto hanno pensato di uscire, ma gli spazi attorno a loro si facevano sempre più stretti. Alla fine Cattelan è riuscito ad emergere, lasciando però Deri indietro, che è rimasto intrappolato.

Le sensazioni provate erano ovviamente di forte angoscia e terrore per l’amico che non è riuscito a salvare. Cosa voleva dire il sogno? In studio hanno ipotizzato che il tendone sia il simbolo dello star system, che lo sta risucchiando. Qualcun altro però sottolinea che potrebbe trattarsi anche della paura per le finanze, dal momento che è il suo amico Deri a gestire i suoi soldi.

Gestione cookie