Amici 21, intervento risolutore di Maria: insegnante e allieva in lacrime

Nella scuola di Amici Maria è intervenuta per parlare ad una delle allieve in un momento davvero toccante, che ha commosso allieva e insegnate.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, regala sempre emozioni grandissime al pubblico, che segue con molto affetto e interesse le vicende degli allievi. Nelle ultime ore è stato necessario l’intervento di Maria, che ha cercato di spronare una delle concorrenti e ben presto il tutto si è tramutato in un momento davvero toccante. Perfino allieva e insegnante si sono commosse non poco per la situazione.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, tre eliminazioni e caos in studio: è terremoto Celentano

Amici: l’intervento di Maria crea commozione nella scuola

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Amici è ad oggi uno dei talent più seguiti soprattutto per le dinamiche che la scuola offre al pubblico; grazie al daily infatti i fan del programma riescono a seguire molto da vicino le vicende dei concorrenti e ad empatizzare moltissimo con loro. Proprio nelle ultime ore infatti è accaduto qualcosa che ha generato grande commozione in una delle sale dove i ragazzi si allenano.

In particolare Aisha, in gara come cantante, ha avuto una lunga lezione con Francesca Tocca per imparare a sciogliersi un pochino. Una mossa abituale nel programma, dove si cerca di formare cantanti che sappiano anche avere un rapporto molto sereno con il palco.

LEGGI ANCHE>> “Finalmente posso”: Lorella Cuccarini sbanca, nuovo progetto che va oltre Amici

La ragazza ha dimostrato da subito di avere un ottimo senso del ritmo, però farla sentire a suo agio non si è rivelato così semplice. La ragazza ha infatti ammesso di aver sempre ballato nella propria cameretta, ma che fuori non si è mai sentita abbastanza tranquilla da lasciarsi andare.

Maria De Filippi è dunque intervenuta per cercare di aiutare la ragazza. In collegamento video ha infatti incoraggiato Aisha chiedendole anche si togliere la felpa per sentirsi più libera. La cantante però ha rifiutato, affermando anche che la fa sentire protetta – un po’ come uno scudo.

A quel punto è intervenuta anche Francesca Tocca, che le ha spiegato quanto sia normale sentirsi così ma che quello è un passo fondamentale per superare l’ostacolo. “Ci facciamo tanti complessi, lo dico a te come a me stessa. Però dobbiamo superare gli ostacoli facendo anche quello di cui abbiamo paura“.

A quel punto la conduttrice è di nuovo intervenuta, parlando del fatto che anche una donna come Francesca, che in moltissimi considerano bellissima, ha le stesse insicurezze della ragazza. A quel punto si sono sciolte in lacrime tanto l’allieva quanto l’insegnante, in un momento davvero emozionante. Alla fine comunque Maria è andata incontro alle insicurezze di Aisha, facendole portare una maglia a maniche lunghe per affrontare con calma il passaggio.