“Ha delle fragilità”: le parole di Elodie, tutta la verità sull’ex fidanzato Marracash

Marracash ed Elodie si sono lasciati, ma tra di loro rimane un rapporto molto speciale.

Elodie rottura lasciati Marracash
Elodie – Fonte: Instagram

La storia d’amore tra Elodie e Marracash che durava dal 2019 pare ormai morta e sepolta e i gossip che nei mesi scorsi li volevano in grave crisi, per una volta, hanno avuto ragione. D’altronde sembra che tutti e due abbiano già voltato pagina, lei con Davide Rossi e lui con una misteriosa cantante.

Il rapper però ha raccontato che in realtà la rottura è arrivata tempo fa, mentre erano impegnati nella produzione del suo nuovo album, Noi, loro, gli altri; di fatto Elodie compare persino sulla copertina del disco, oltre che nel video di Crazy Love in cui va in scena la fine del loro amore.

I due però si sono lasciati pacificamente ed hanno dichiarato che rimarranno amici; Elodie infatti è stata recentemente intervistata dalla rivista Rolling Stone Italia e ha parlato dell’ex fidanzato con parole d’affetto e di stima; vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, gesto clamoroso: si scatena la rissa via social

“Un uomo sensibile”

Elodie rottura lasciati Marracash
Marracash – Fonte: Instagram

Le parole che Elodie usa per descrivere Marracash sono “Un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile” e già solo da qui si capisce il grande amore che l’ha unita al rapper e il rispetto che ancora ha per lui. La cantante però non ha voluto specificare quali siano state la cause della rottura e ha preferito continuare a tessere le lodi del suo ex, tanto che viene da chiedersi perché mai questi due abbiano deciso di lasciarsi. Quello che Elodie ha voluto raccontare è sicuramente un Marracash sensibile, molto diverso dall’immagine pubblica che si ha di lui.

LEGGI ANCHE >> “Non mi convince”: Alex Belli pretende il confronto, sospetta qualcosa su di lei

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Elodie (@elodie)

“È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile […] È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper”, ha infatti raccontato di lui Elodie.

Gestione cookie