“Non mi convince”: Alex Belli pretende il confronto, sospetta qualcosa su di lei

Nuove dinamiche interne al GF Vip, dopo la puntata di ieri sera si segnano nuove alleanze e Alex Belli ha già scoccato la sua freccia 

Alex Belli
Il racconto di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Dopo l’entrata di Patrizia Pellegrino nella puntata del GF Vip ieri sera c’è stato un confronto burrascoso tra lei, Alex e Soleil. Non appena arrivata in casa Patrizia ha già messo becco sulle due figure più commentate del Grande Fratello di quest’anno: parliamo proprio dell’attore Alex Belli e dell’influencer Soleil Sorge.

Secondo la nuova arrivata il comportamento troppo plateale ed impostato, poco naturale, farebbe arrivare al pubblico un messaggio sbagliato. A questo punto Alex ha chiesto una chiacchierata di confronto per capire di più il suo pensiero in merito al loro comportamento, ma soprattutto per capire meglio le intenzioni della donna.

Dopo un’iniziale scambio di battute Patrizia ha affermato di essere stata fraintesa perché non avrebbe mai voluto presentarsi come ‘nemica’ bensì come una spalla a cui chiedere consigli e suggerimenti, vista la sua esperienza. La reazione di Alex e Soleil però spiega tante cose: i due protagonisti non si faranno imbambolare.

Potrebbe interessarti anche >>Nicola Pisu, dolorosa confessione in diretta TV: tutta colpa di Miriana Trevisan

Alex Belli non si fida: Patrizia Pellegrino non è sincera

Patrizia Pellegrino al GF Vip (screenshot)

Dopo il confronto avuto, Patrizia si è allontanata momentaneamente per recuperare un microfono visto che da quando era entrata nella Casa non ne aveva ancora ricevuto uno. A questo punto è stato Alex il primo a parlare: si è voltato verso Soleil e le ha confessato le sue prime impressioni in merito a ciò che aveva detto la donna.

“No… no… non mi convince!” ha ammesso l’attore e Soleil ridendo sotto i baffi ha commentato: “Te lo stavo per dire!!”. Insomma la coppia di partner in crime ha dato il verdetto finale: non si fideranno della nuova arrivata, anzi, continueranno a studiarla per capire quale sarà la sua strategia.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: la lettera d’addio, il protagonista si arrende

Prima del ritorno di Patrizia, la coppia ha cercato di cambiare argomento per non ricadere ancora una volta sul discorso del quale ne avevano ormai le orecchie piene.