Cornelia non potrà più andare avanti in quel modo. Brutte notizie per la coppia di Tempesta D’Amore, scopriamo le anticipazioni..
Torneranno al centro della trama di Tempesta D’Amore anche Robert e Cornelia. Scopriamo insieme cosa accadrà ai due protagonisti della soap tedesca.
Nelle prossime puntate sempre in onda su Rete 4 alle 19.50 si parlerà tanto di amore. Nuove coppie si formeranno e Cupido lancerà le sue frecce. Altre invece tremeranno all’improvviso. Ariane e Erik si avvicineranno notevolmente da quando Vogt scoprirà il suo tumore al cervello. Michael e Rosalie saranno ai ferri corti, ma sarà sempre un tira e molla. Un colpo di scena clamoroso ci sarà invece nella love story mai iniziata tra Max e Vanessa.
Cornelia e Robert invece hanno una relazione stabile ormai da mesi. La donna, che dirige le cameriere ai piani dell’hotel Fürstenov ha impiegato molto tempo prima che il cuoco si accorgesse di lei. Il loro amore di ragazzini poi è risbocciato, nonostante le mille paure di Robert. Anche Werner ci ha messo spesso il becco, invogliando suo figlio a dare una chance a Lia. Ora si arriverà ad un punto di svolta, quanto pesa davvero ancora l’ombra dell’ex moglie Eva per Robert? Questo sarà il dubbio che tormenterà Lia e le farà credere che forse lei non sarà mai così importante.
LEGGI ANCHE>>>“Ci stiamo torturando”: Alex Belli nel pallone, il momento idilliaco finisce male
Tempesta D’Amore: Robert corre ai ripari con Cornelia
Robert è cambiato moltissimo negli ultimi mesi. Tuttavia il ricordo dell’ex moglie è stato sempre molto presente. quando si accorgerà che rischia di perdere Lia però, farà un gesto molto eclatante: le organizzerà una sorpresa molto romantica e i due trascorreranno una splendida notte insieme.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono morto, vado via”: minaccia clamorosa al GF Vip, inquilini sotto choc
Cornelia rimarrà molto stupita e si sentirà corteggiata. Robert si dichiarerà al mattino seguente dicendole che la donna è molto importante per lui e che la ama. Finalmente tra i due non ci saranno più ombre e anche Cornelia si rasserenerà parecchio.