“Ci stiamo torturando”: Alex Belli nel pallone, il momento idilliaco finisce male

Alex Belli è a un passo dall’addio. La tensione si taglia con il coltello e lui ammette che ormai è una tortura terribile..

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

La casa del GF Vip sta tremando. Dopo Davide Silvestri e il suo annuncio scioccante di abbandonare la casa, ne arriva un altro dritto dritto alle orecchie di Alfonso Signorini e i suoi. Alex Belli ha già però minacciato altre volte di andarsene, cosa cambia stavolta? E’ cambiato decisamente tutto.

La puntata di lunedì è stata un fiume di emozioni per l’attore che ha sentito che qualcosa nella sua vita si sta crepando sul serio. Peccato che fosse sotto gli occhi di tutti gli spettatori da settimane e forse solo lui non ha aveva ben compreso i sentimenti nati nel suo cuore, almeno fino a ieri. La dichiarazione d’amore a Soleil “Mi sono innamorato di te” ha fatto sognare tutti e mettere da parte le indignazioni.

Questo è accaduto perché Alex e Sole quando si guardano negli occhi fanno esplodere qualcosa che si percepisce anche dalle immagini in televisione. Perché fare un passo indietro? I fan non ci stanno nella maniera più assoluta e chiedono un supporto per Alex affinché ci ripensi. L’attore confessa a Soleil che non può più resisterle, che per lui è una tortura e rischia di rovinare tutto. L’annuncio stavolta non è propriamente di ritirarsi però, ma è qualcosa di molto più concreto che sta per accadere.

LEGGI ANCHE>>>“Falsa allucinante”: Manila Nazzaro annientata, la mettono nella lista nera

Alex Belli: “Mi mandi fuori di testa”

Alex Belli GF Vip
Alex Belli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

E’ tutto surreale proprio perché se togliamo dalla scena del GF Vip Alex e Soleil cosa rimarrebbe? E Signorini lo sa benissimo. Ormai l’attore però ha deciso: non rimarrà oltre il prolungamento del 13 dicembre del GF Vip e scoppia la ribellione sui social.

Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te.

Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo? Perché questo è, ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte. Dove ti porto? Ti porterei in una cosa non bella

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi sono innamorato di te”: confessione nella notte al GF VIP, lo scandalo è servito

Alex Belli se ne va il 13 dicembre. Gli utenti fanno esplodono le loro tastiere e cominciano il countdown per convincerlo a rimanere dentro la casa, con aerei di sostegno e messaggi che sperano arrivino all’attore. Anche Alfonso Signorini ce la metterà tutta per farlo restare il gioco. Come finirà?

Impostazioni privacy