“Sono morto, vado via”: minaccia clamorosa al GF Vip, inquilini sotto choc

Gli inquini della casa del GF Vip sono sotto shock. Da lui non se l’aspettava nessuno, eppure vuole abbandonare il gioco..

GF Vip
Gf Vip, cocnorrenti (Mediasetplay screenshot)

Ma che cosa sta succedendo nella casa del GF Vip? Ad alcune minacce di ritiro ormai eravamo abituati, ma questo è proprio un fulmine a ciel sereno. Alfonso Signorini potrebbe finire nei guai.

A meno di due settimane dal termine della prima fase del Grande Fratello, non è possibile accettare abbandoni. Si sa che alcuni vipponi infatti non resteranno oltre il prolungamento del 13 dicembre e quindi non rinnoveranno il contratto. La corsa a rinfoltire il cast è già iniziata, con l’ingresso anche lunedì di tre nuovi concorrenti Biagio D’Anelli, Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Necessario anche lo sdoppiamento delle due principesse Selassié rimaste in gioco: Jessica e Lulù, che ora corrono individualmente. Ma cos’altro si può fare se qualcuno decidesse sul serio di abbandonare all’improvviso la casa del GF Vip. I fan sono increduli e sul web si è scatenato un tam tam immediato per sostenere il vippone, dopo alcune dichiarazioni scioccanti nella zona beauty.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Felipe si tradisce

GF Vip: “Lascio il posto a qualcun altro”

Davide Silvestri
Davide Silvestri, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Davide Silvestri minaccia di andarsene parlando con Maria Monsé e le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi. Pare tutto surreale perché fino a ieri mattina rideva e scherzava creando i suoi siparietti con Alex Belli. E quello è il GF Vip che piace, quello divertente, quello leggero che gli spettatori amano commentare in modo esilarante. Cosa è successo all’improvviso a Davide?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: ha perso la testa, il gesto folle di Thomas

La minaccia è davvero inaspettata e clamorosa, tanto che i fan si chiedono se sia successo qualcosa magari in confessionale che lo abbia potuto fare cambiare idea in questo modo. Il suo viaggio al GF Vip era tra quelli più piacevoli, confermato anche dal regalo dell’immunità da parte di Sonia Bruganelli e relativa esplosione di applausi in studio che Davide deve aver sentito per forza. Dal video delle parole dell’attore però non sembrava scherzasse per niente, anzi il ragionamento pare chiaro e lucido. Il Team Davide (e non solo) si augurano che il vippone torni sui suoi passi e resti nella casa del GF Vip.

 

Impostazioni privacy