Nel passato di Laura Chiatti ci sono stati vari uomini, prima che arrivasse Marco Bocci, ma solo uno è rimasto nella sua vita.
Dal 2014 Laura Chiatti è sposata con l’attore Marco Bocci; nonostante i ricorrenti gossip che parlano di crisi di coppia, i due sono insieme già sette anni e hanno due figli piccoli, Enea nato nel 2015 e Pablo nel 2016. Tra di loro insomma le cose non potrebbero andare meglio.
La Chiatti però, prima di conoscere Bocci, ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata e tra i suoi ex ricordiamo Muccino, Francesco Arca e lo sportivo Davide Lamma. Nonostante siano passati anni, uno di questi uomini è rimasto nel cuore dell’attrice.
Negli scorsi giorni infatti, in occasione del compleanno di Francesco Arca, Laura Chiatti gli ha dedicato un tenero post di Instagram pieno d’amore e di belle parole. Vediamo cosa ha detto l’attrice al suo bel ex fidanzato.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”
Un rapporto speciale
Francesco Arca e Laura Chiatti hanno avuto una relazione ormai dieci anni fa; il loro amore è durato solamente due anni e mezzo, ma è stata una storia importante e la coppia era arrivata anche a pensare al matrimonio; il sentimento purtroppo però si è esaurito e nel 2010 hanno messo fine al loro amore.
Proprio per questa rottura non traumatica, Laura e Francesco sono rimasti in buonissimi rapporti e hanno instaurato una bella amicizia coinvolgendo anche i nuovi partner, Marco Bocci per lei e Irene Capuano per lui.
LEGGI ANCHE >> Kekko dei Modà, il periodo buio: “La negatività mi è entrata dentro” (direttanews.com)
Ver esta publicación en Instagram
In virtù di questo forte legame che li lega, Laura Chiatti il 19 novembre, per il compleanno del suo ex, ha deciso di dedicargli un post di Instagram. “Non è facile comprendere per la gente di poco cuore, quante forme immense può avere l’amore. Noi invece lo sappiamo bene, perché ci sentiamo straordinari quando siamo tutti insieme… Noi, 4 adulti e 4 bambini, che sanno in ogni momento della vita starsi vicini… Lo so, è un concetto un po’ troppo profondo… ma se tutti lo vivessero, sarebbe molto più bello il mondo”, ha scritto l’attrice nel tentativo di spiegare la relazione esistente tra loro e le rispettive famiglie.
La Chiatti ha poi continuato con parole d’affetto verso Arca e sembra proprio che non si sia sollevata nessuna gelosia, nemmeno da parte della moglie di lui che ha risposto a Laura come ad una vecchia amica: “Meravigliosa sei”.