Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”

Dopo l’ennesimo episodio, Guendalina Tavassi ha deciso di sfogarsi riguardo alla relazione con il suo ex marito.

Guendalina Tavassi Umberto D'Aponte violenza
Guendalina Tavassi – Fonte: Screenshot

Nei mesi scorsi Guendalina Tavassi , ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, si era mostrata sui social in un’immagine molto inquietante, che ha poi prontamente rimosso; il volto della showgirl era tumefatto. La foto ha fatto scalpore sul web, ma Guendalina ha poi evitato di pronunciarsi, senza dare molte spiegazioni sull’accaduto.

I sospetti ovviamente erano ricaduti sull’ex marito Umberto D’Aponte, ma la cosa non era mai stata confermata. Recentemente però la Tavassi ha deciso di sfogarsi sui social, raccontando la verità sul padre dei suoi figli, con cui le cose a quanto pare sono finite tutt’altro che pacificamente.

LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni, arriva la prova schiacciante: Signorini smentito senza pietà

La guerra mediatica

Guendalina Tavassi Umberto D'Aponte violenza
Umberto D’Aponte con i due figli – Fonte: Instagram

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati nel 2013 e hanno avuto due bambini, Chloe e Salvatore; il loro matrimonio è finito ufficialmente lo scorso marzo, anche se i due vivevano ormai separati in casa da tempo. Le cose all’inizio non andavano male, ma ad un certo punto sono precipitate, anche se Guendalina ha deciso di parlarne solo adesso.

La showgirl ha raccontato ai suoi fan su Instagram l’ultimo incontro avuto con D’Aponte nello studio dell’avvocato per organizzare la gestione dei figli e il divorzio; la Tavassi ne è uscita con il cellulare fatto a pezzi e, dopo l’ennesimo atto di violenza, ha deciso di raccontare tutta la verità.

LEGGI ANCHE >> “Può prendere il posto di Diletta”: gossip bomba su Can Yaman, incontro fatale sul set

“Purtroppo viviamo in un mondo perverso in cui le vittime diventano carnefici. Sono stata in silenzio per troppo tempo ed è stato questo il mio unico errore, solo per salvaguardare i miei figli. Non volevo mettere nulla in piazza e non ho mai potuto raccontare la verità, perché vi assicuro che la paura è più forte della verità! Ma adesso basta!!! A breve vi racconterò tutto perché non posso sopportare di essere infamata, maltrattata, menata. Se devo essere distrutta da un mostro voglio che almeno tutti sappiate chi è veramente Umberto D’Aponte”, ha sbottato la Tavassi sui social.

Ovviamente poco dopo è arrivata la replica dell’ex marito, che ha negato di aver mai fatto del male a Guendalina e si è dipinto lui stesso come una vittima: “Ho subito e sono rimasto in silenzio per anni. Un altro al posto mio sarebbe andato di matto, ma io per amore dei miei figli e della mia famiglia c’ho messo sempre la faccia. Non vedo l’ora di iniziare questa guerra mediatica che sicuramente non ho voluto. Mi dispiace solo di Chloe e Sasy che avranno delle ripercussioni, ma spero che un giorno capiranno. Sono pronto signori”, ha detto.

Gestione cookie