“Dietro le quinte? Non ci rivolgiamo la parola”: Tommaso Zorzi è una furia, sono in piena guerra

Tommaso Zorzi non è certo uno che le manda a dire e in queste ore è tornato su una feroce discussione avuta in diretta con un collega.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Screenshot Grande Fratello Vip]
Il mondo della televisione è piuttosto complesso, soprattutto quando si ha a che fare con volti storici del piccolo schermo. Eppure Tommaso Zorzi non ha alcuna intenzione di lasciar correre e di certo non ha paura di dire le cose come stanno, anche se si tratta di u collega piuttosto noto. In queste ore infatti l’influencer è tornato su una vicenda alquanto spinosa, che lo ha coinvolto al Maurizio Costanzo Show, momento in cui ha litigato furiosamente con un vippone a causa del linguaggio usato e di alcune dichiarazioni che Zorzi non condivide affatto.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, sui social distrugge il “collega”: “Bifolco, ignorante e omofobo”

Lite furiosa in tv: Tommaso Zorzi svela i retroscena con il collega

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Screenshot Grande Fratello Vip]
Anche grazie al Grande Fratello Vip di quest’anno abbiamo capito che nel mondo della televisione il linguaggio è sempre qualcosa di piuttosto delicato. Per quanto infatti gli autori del reality provino ad essere più elastici, il pubblico a casa è dell’opinione che a volte sia necessario punire il comportamento di alcuni vip che usano parole offensive.

LEGGI ANCHE>> “Benvenuti in Italia!”: Tommaso Zorzi la prende male, censura incredibile

Sicuramente anche Tommaso Zorzi è di quest’avviso, dal momento che spesso si è battuto su questo tema, soprattutto quando sono coinvolti nomi piuttosto noti. Il ragazzo infatti ha avuto un’accesa discussione con Platinette nel corso del Maurizio Costanzo Show; quest’ultimo infatti ha più volte utilizzato un termine offensivo per indicare gli omosessuali e al bel Tommaso la cosa proprio non è andata giù. Per questo ha colto l’occasione di un’intervista radiofonica per mettere in chiaro le cose:

“Non condivido il pensiero di Platinette sul tema. Mi da fastidio che usi la parola fr***o; anche se lo sei non è che puoi dirlo. Sarebbe ipocrita dire che nella comunità non si usi; però non puoi farlo in tv o sui social. Sono parole che non devono passare per i media; basta che uno la usi e un altro idiota si sente legittimato ad utilizzarla. Se qualcuno me lo dice sui social, io non guardo il suo orientamento ma posso denunciarlo. Poi ci sono termini più carini; gay o omosessuale non hanno mai offeso nessuno.”

Inoltre Tommaso Zorzi rimprovera Mauro Coruzzi per aver ignorato che sono state combattute delle battaglie proprio per permettere ad una drag queen di vestirsi da donna. “Platinette può fare Platinette perché c’è chi ha combattuto per questi diritti. Non puoi approfittarti di queste battaglie”. Per questo il ragazzo ha affermato che fuori dai programmi i due non si rivolgono parola. In molti casi infatti Coruzzi è stato duramente criticato dalla comunità LGBTQI+ per le sue posizioni e non stupisce dunque che anche con Zorzi, sempre molto attento a queste battaglie, i rapporti siano pessimi.

Gestione cookie