Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Felipe si tradisce

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che l’intrigo tra Genoveva e Felipe è solo all’inizio. Un errore clamoroso però tradirà Felipe..

Felipe Una Vita
Felipe, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che ci saranno puntate molto intriganti e i protagonisti saranno Genoveva e Felipe. I due personaggi sono amatissimi e gli appassionati della soap spagnola stanno aspettando per vedere come andrà a finire tra loro.

Da quando Felipe è rientrato a casa dall’ospedale, senza ricordare nulla del suo passato recente, i due sono felici e sono marito e moglie davanti agli altri e nella loro intimità. Genoveva ha minacciato tutti i vicini e le domestiche di non fare parola con Felipe a proposito di Marcia. Sola nello studio del marito, però ha ritrovato la scatola contenente foto e lettere della domestica brasiliana.

La Salmeron vive nel terrore che qualcuno parli al marito della sua amata Marcia e sarà Casilda stavolta a nominarla. La domestica chiederà all’avvocato come è possibile che non si ricordi nulla. Felipe però continua a negare. Nel frattempo, solo Cesareo è a conoscenza del fatto che Santiago è tornato ad Acacias con uno scopo ben preciso: vendicarsi di Genoveva. Per preparare le sue mosse, la spierà da casa di Bellita, le invierà una lettera minatoria e la metterà nel panico.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini, ancora strascichi dopo la relazione finita male: “Sono spaventata”

Una Vita: Genoveva e Felipe, chi mente?

Genoveva Una Vita
Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Quando saranno insieme in casa Genoveva e Felipe parleranno di chi sta minacciando la donna. L’avvocato le consiglierà di recarsi alla polizia per denunciare il fatto, ma Genoveva temporeggerà facendo finta di non avere paura. Tra marito e moglie ci sarà un clima sempre ammiccante e sensuale, anche se la Salmeron sarà sempre in allerta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

Ad Acacias è tornato anche il commissario Mendes amico di Alvarez Hermoso che sta indagando sulla sparizione di Velasco. Insomma, Genoveva sarà molto sotto pressione, ma il colpo di scena peggiorerà improvvisamente la situazione. Durante una conversazione tra marito e moglie, Felipe si tradirà menzionando la morte di Ursula. Come può ricordarsi della morte di Ursula che appartiene ai ricordi che dice di aver perduto? La tensione salirà alle stelle..

Impostazioni privacy