Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas andrà sempre più fuori di testa e farà un gesto folle. Lo stilista è nel baratro..
Thomas Forrester è tornato da poco nella soap Beautiful, ma sarà un protagonista di nuovo super cattivo. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana ambientata a Los Angeles.
Nelle prossime puntate torneranno protagonisti Eric e Quinn, alle prese con la disfatta del loro matrimonio e anche Thomas e Hope. I due giovani si incontreranno per lo più alla Forrester Creation per lavoro. Nelle loro chiacchierate però lo stilista farà di tutto per essere ripreso a disegnare per la Logan. Il suo atteggiamento sarà sempre disponibile e sommesso, inducendo Hope a dargli una seconda chance.
Il loro confronto sarà anche sul piccolo Douglas, che attualmente è stato affidato dal giudice a Hope e Liam e vive con loro e la figlia Beth. La Logan è al settimo cielo, ma sa che Thomas ha diritti e doveri nei confronti del figlio, per questo si interroga se lo stilista sia cambiato sul serio o meno. Forrester cercherà di non dare nell’occhio, ma sentirà sempre la vocina di Hope nella sua testa, come se il manichino gli parlasse anche quando non sono vicini.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale
Beautiful: Thomas aggredisce il manichino di Hope
Solo Finn, in quanto medico, dopo un loro incontro si renderà conto che Thomas non sta bene e soffre di qualche disturbo. Quando sarà solo lo stilista impazzirà e una volta a casa se la prenderà con il manichino e vorrà distruggerlo! Sarà una specie di aggressione vera e propria perché Thomas ha perduto completamente la testa.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Claudia Gerini, la fine di una storia d’amore: Zampaglione svela il vero motivo
Finn preoccupato per Thomas deciderà di parlarne con Steffy. Tutti in famiglia credono che Thomas stia guarendo dalle sue ossessioni e Finn sarà il primo a metter loro la pulce nell’orecchio. La situazione psichica di Thomas somiglia a un baratro nel quale però lo stilista trascinerà Hope con sé..