“Ero a quella cena”: Soleil Sorge censurata, stava raccontando la verità sul complotto

Soleil Sorge questa volta ha deciso di giocare a carte scoperte e ha rivelato di avere delle informazioni che fa saltare tutti i programmi.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
In questi giorni la casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta dall’ennesimo scandalo che riguarda Soleil Sorge e Alex Belli. Dal momento che le ultime novità sono state piuttosto forti – a partire dalla dichiarazione dell’attore – ora la ragazza sente di voler giocare a carte scoperte. Proprio per questo oggi ha preso da una parte Alex e gli ha rivelato di essere a conoscenza di alcuni dettagli su una certa paparazzata.

LEGGI ANCHE>> “Minacciata con un coltello”: vergogna Soleil Sorge, il limite è stato superato

Soleil Sorge: le scuse di Alex non bastano, la ragazza è sicura

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Questa volta Soleil Sorge non ha alcuna voglia di passare per ingenua con Alex Belli e in queste ore ha preso in mano il controllo della situazione. Approfittando di un attimo di tranquillità nella sauna la ragazza ha infatti chiarito alcuni aspetti che non le tornano affatto; si tratta si nuovo dell’ultima novità che riguarda il triangolo amoroso con l’attore e la modella Delia Duran. Mentre Alex prova a giustificarsi, Soleil continua a replicare, dimostrando di avere il pieno controllo della situazione.

In particolare la donna iniziato a mettere in dubbio ciò che Alex Belli e Delia Duran hanno fatto prima del GF Vip, cosa che in queste ore più che mai sta coinvolgendo anche lei. Proprio in queste ore infatti Signorini ha mostrato ad Alex alcune foto che ritraggono Delia in compagnia di un altro uomo ma alla bella Soleil tutte queste cose non tornano affatto. La ragazza dunque è determinata a far saltare tutti i teatrini della coppia, affermando di sapere che c’è stata una cena con Delia e altre persone.

LEGGI ANCHE>> “È così forte che non riesci?”: Alex Belli sconvolto dal confronto, reazione agghiacciante

Alex continua a giustificarsi parlando di una cena per motivi lavorativi, ma Soleil continua ad affermare che “è tutto incongruente”. Le parole di Alex e la paparazzata quindi non avrebbero niente di limpido e la ragazza è convinta che ci sia qualcosa sotto. Gli autori del reality hanno però censurato l’intero scambio, anche se su Twitter sono circolati diversi video del loro scambio nella sauna.

Ciò che Solel cerca di spiegare è che quella foto non sarebbe stata scattata in queste ore ma in un momento in cui era presente anche Alex; proprio per questo non si tratterebbe di una paparazzata ma di una mossa studiata a tavolino successivamente. A questo punto dunque il polverone che si è scatenato con Delia sarebbe stato solo l’ennesimo teatrino studiato nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy