“Minacciata con un coltello”: vergogna Soleil Sorge, il limite è stato superato

La giornata di ieri del pre puntata del GF Vip è stata incandescente. Soleil Sorge avrebbe superato il limite..

Soleil Sorge GF Vip
Soleil Sorge GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Ieri sera si è superato il limite al GF Vip. A poche ore dalla nuova puntata del reality, Alfonso Signorini ha accumulato in soli due giorni moltissime chicche da mostrare e commentare in diretta stasera.

Soleil Sorge è molto attaccata in questi giorni dentro la casa del Grande Fratello, ormai tra lei e Miriana Trevisan si è scatenata una faida interna. Le liti logicamente esplodono per qualsiasi sciocchezza e ogni movimento o parola viene poi enfatizzata per creare un ciclone. Cresce il malumore in casa di pari passo al disordine. La buona notizia è che stasera, almeno per il secondo problema, i vipponi saranno in una botte di ferro con l’ingresso di Valeria Marini.

La super Valeriona nazionale si preoccuperà come gli anni passati di passare a lustro tutta casa e i fan sono già in trepidazione per vedere come si comporterà con gli inquilini più disordinati. Di disordine e pulizia ne hanno parlato proprio Miriana e Soleil con i loro soliti toni pacati. La lite furiosa è esplosa per un coltello in mano alla Sorge..

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

L’attacco a Soleil Sorge: “Cosa stiamo diventando? La mafia?”

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge
Miriana Trevisan contro Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

Soleil è andata da Miriana con l’arricciacapelli in mano e un coltello chiedendole poco cortesemente di pulirlo, perché usato l’ultima volta da lei. Le due non si parlano più normalmente e ogni pretesto è buono per attaccarsi, stavolta però Miriana esagera nel raccontare a Clarissa cosa è successo, almeno tanto quanto Soleil.

Soleil con il coltello è venuta, mi ha detto pulisci quel coso. Ma cosa siamo? Animali? Mi ha urlato. Ma siamo arrivati a fare la gang che mi vieni a vessare così? Siamo alla follia. Stavo dormendo, mi sono spaventata. Lei che lascia le cicche ovunque dovrei urlarle anche io allora. Invece gliele butto. Questo significa che ha preso potere e pensa che può trattare tutto come vuole, come i suoi uomini. Ma che è questa cattiveria? Non si fa. Fly down.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: lettera minatoria, Genoveva terrorizzata

La Sorge si è rivolta a Miriana con tono provocatorio e non vessatorio. La verità sta sempre nel mezzo e anche Miriana ha le sue colpe, prima fra tutte il suo continuo vittimismo che indispettisce Soleil. La Sorge dal canto suo, ormai la detesta e quindi si rivolge a lei sempre con toni poco rispettosi. Sicuramente stasera in puntata Alfonso Signorini punterà i riflettori su questa faida tra le due, che sta creando una vera spaccatura all’interno della casa.

 

Impostazioni privacy