“Quella è un’idiota!”: Lulù Selassié senza vergona, origlia un confessionale e spiffera tutto

Questa volta Lulù Selassié si è davvero messa nei guai a causa di un confessionale e in queste ore è partita una polemica furiosa.

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
In queste ore Lulù Selassié ha attirato su di sé la furia di un’altra inquilina della casa a causa di un gesto giudicato poco corretto da parte della principessa. La ragazza infatti è riuscita ad origliare il confessionale di una delle gieffine e in queste ore si è scatenata una lite furiosa proprio con la diretta interessata. Al solito la situazione è ben presto sfuggita di mano e ora si chiedono veri e propri provvedimenti per risolvere la faccenda.

LEGGI ANCHE>> “Non sputare nel piatto dove mangi”: Lulù Selassié tradita alle spalle, la verità è umiliante

Lulù Selassié: la gieffina chiede una punizione

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
Che il clima sia piuttosto teso nella casa è ormai evidente da diverso tempo; a volte però i gieffino commettono dei gesti che vanno oltre il limite e per questo possono finire nei guai. Un po’ quello che è successo a Lulù Selassié, che in queste ore è riuscita ad origliare il confessionale di una delle protagoniste della casa. Il gesto sarebbe contro il regolamento infatti e per questo ora la principessa rischia una punizione da parte degli autori.

In particolare la Selassié sarebbe riuscita ad ascoltare le parole di Maria Monsé mentre questa si trovava nel confessionale e sarebbe anche andata dalla sorella Jessica a raccontare tutto quanto.

“Quella è un’idiota – ha affondato Lulù – sono libera di dire ciò che penso e lei mi ha già rotto. Fuori dalla porta del confessionale si sente tutto e lei ha detto ‘queste persone non sanno cos’è la fatica’. Ma cosa ne sai della mia vita? Si è anche lamentata perché abbiamo insultato le persone grandi. Ha usato parole che non mi ha mai detto dal vivo. Forse non ha il coraggio. Ha anche parlato del mio attacco di panico. Si permette di giudicarmi mentre io non lo faccio”.

LEGGI ANCHE>> “Si vedeva che era preparata”: Maria Monsè spara a zero, si fa subito una nemica

Ben presto però le due si sono scontate a viso aperto e Lulù avrebbe offeso di nuovo Maria chiamandola idiota; gesto che non è affatto piaciuto alla gieffina: “Ora hai detto idiota perché hai una crisi? Ogni parolaccia è una crisi. Non mi sembra che tu abbia un attacco di panico, c’è solo mancanza di rispetto“. Ha inoltre spiegato, sempre rivolgendosi a Lulù, che in confessionale ha il diritto di esprimere un parere, mentre alla Selassié non piace che si parli di lei o che venga nominata.

Alla fine la Monsé ha accolto il suggerimento di Davide ha chiesto agli autori che si prendano provvedimenti contro Lulù. Come anticipato infatti origliare il confessionale è contro il regolamento e questa volta sembra proprio che Maria non voglia che Lulù la passi liscia tanto facilmente.

Impostazioni privacy