“Si vedeva che era preparata”: Maria Monsè spara a zero, si fa subito una nemica

Maria Monsè spalleggia Soleil Sorge: dalla chiacchierata di questa mattina escono tante verità, ma ha già conquistato una nemica… 

Maria Monsé
Maria Monsé (liberoquotidiano.it)

È entrata solo due giorni fa la nuova concorrente del GF Vip ma sembra aver già stretto le prime amicizie. Tra i vari concorrenti Soleil Sorge è la sua prima alleata. Maria Monsè il giorno stesso che ha varcato la soglia della casa del GF Vip aveva spiegato a Sole di essere contrariata su alcuni suoi modi di fare.

Dopo un lungo confronto però le due si sono riappacificate, anzi sembra proprio che stia nascendo un rapporto di stima e rispetto soprattutto nelle ultime ore.

Alex aveva confidato a Soleil di non fidarsi per niente della nuova arrivata “Non mi convince“, così aveva confessato davanti le telecamere. Soleil ha fatto cenno con il capo per concordare con lui, perché è nata questa vicinanza tra le due donne allora? Vediamo nello specifico…

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, situazione nerissima: sta perdendo tutto

Maria Monsè e Soleil Sorge si schierano contro Delia, è nata un’amicizia

Maria Monsè e Soleil Sorge
Maria Monsè e Soleil Sorge (Comingsoon.it)

A far avvicinare sempre di più Maria Monsè e Soleil Sorge è stata proprio Delia Duran, la compagna di Alex.

La donna ha fatto sì che le due gieffine trovassero un punto in comune sul quale aprire il discorso: Maria questa mattina ha preso le parti di Soleil accusando Delia di falsità e alla reginetta del Grande Fratello Vip questa alleanza non è dispiaciuta.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

Ho seguito da casa il vostro confronto e ovviamente Delia si vedeva che si era preparata. Ognuno le avrà detto qualcosa ad effetto da dire perché si vedeva che non vedeva l’ora di fare questa cosa…” ha spiegato Maria a Soleil che continuava a fare sì con il capo.

Te l’hai saputa gestire anche se all’inzio sei andata lì un po’ come un agnellino sacrificale, io mi chiedo pure come Delia sia riuscita a conquistare Alex…” ha poi continuato Maria, ottenendo ancora più consenso da Soleil.

Insomma, da questa chiacchierata le due sembrano aver aver instaurato davvero un buon rapporto, vedremo quanto durerà.