“Non sputare nel piatto dove mangi”: Lulù Selassié tradita alle spalle, la verità è umiliante

Al GF Vip, la gieffina Lulù Selassié è stata tradita alle spalle da qualcuno di davvero inaspettato e il pubblico è insorto…

Lulù Selassié
La princess Lulù Selassié (Instagram)

Nelle ultime ore, la principessa Lulù Selassié ha subìto un clamoroso tradimento alle spalle da un inquilino a cui vuole molto bene. Stiamo ovviamente parlando di Manuel Bortuzzo. Infatti, nonostante il rapporto delineato da numerosi alti e bassi tra i due, Lulù tiene molto all’amicizia con Bortuzzo. Adesso, però, la ragazza potrebbe cambiare idea una volta per tutte su di lui

LEGGI ANCHE >> “Me lo hanno detto gli autori”: scandalo al GF VIP, beccati dalle telecamere

Per l’appunto, in questi giorni i telespettatori hanno notato un cambiamento inaspettato nell’atteggiamento di Manuel nei confronti di Lucrezia. Il nuotatore infatti spera che al televoto di stasera esca Lulù e non ha speso parole carine nei suoi riguardi. Tanto che mentre stava parlando con Katia Ricciarelli, ha stupito tutti con alcune dichiarazioni…

Lulù Selassié: ecco cosa pensa Manuel di lei

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (Screenshot GF Vip)

Parlando con Katia Ricciarelli di nomination, a quel punto la cantante lirica ha fatto una battuta a Manuel su Lulù: “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo!” – ha quindi detto. Tuttavia, la risposta del Vippone ha sorpreso (negativamente) gli spettatori. “Magari!” – ha infatti replicato. Insomma, sebbene non l’abbia nominata, il ragazzo spera che stasera Lucrezia abbandoni per sempre la casa del GF Vip. Inutile dire che dal web gli utenti hanno iniziato a sbottare contro di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

Non sputare nel piatto dove hai mangiato …. fino a ieri stavate 3 ore insieme per farsi fare una manicure … Manuel penoso….” – hanno difatti scritto gli utenti su Twitter. Ma la cosa più sconvolgente è come tutto questo sia accaduto alle spalle di Lulù. Comunque, stando ai rumors che stanno circolando sul web, stasera la Selassié avrà un confronto con Bortuzzo e vedrà ciò che quest’ultimo ha detto di lei in una clip. Come reagirà Lulù? Cambierà idea su di lui? Lo scopriremo durante la puntata.

Impostazioni privacy