Barbara D’Urso, un disastro mai visto: adesso può succedere di tutto

Sembra proprio che ormai non ci sia più speranza per Barbara D’Urso, che ormai è sempre più in pericolo per quanto riguarda il suo programma.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Screenshot Pomeriggio 5]
La situazione continua a peggiorare per Barbara D’Urso, che sta affrontando una crisi davvero senza precedenti. La conduttrice infatti è da diverso tempo al centro dell’attenzione degli esperti tv a causa delle scelte prese da Mediaset, che hanno portato a peggiorare notevolmente il lavoro dell’amata Carmelita. Continuano dunque le brutte notizie pe la conduttrice e a breve si potrebbero prendere pesanti provvedimenti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, rumor pazzesco: adesso Mediaset trema

Barbara D’Urso: situazione in caduta libera

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Screenshot Pomeriggio 5]
Scatta l’allarme a Canale 5, con dati sempre più preoccupanti che riguardano Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5. La donna infatti non riesce più a tenere testa alla concorrenza e la situazione sembra ormai in caduta libera. Il suo lavoro all’inizio dell’estate è stato sottoposto ad un cambio radicale – con il taglio di due programmi e un pesante cambio di format per l’unico programma che le è rimasto.

In particolare si è cercato di portare la conduttrice ad affrontare tematiche diverse, più improntate verso l’attualità; una decisione rivoluzionaria, visto che Barbara D’Urso aveva fatto di determinati argomenti e ospiti il suo cavallo di battaglia. Ma, soprattutto, una decisione che evidentemente non sta pagando, visto che in queste ore appare ormai evidente che non riesca più a reggere il confronto con la concorrenza.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, retroscena clamoroso: salta fuori la lite tra Barbara D’Urso e la gieffina

La bella Barbara infatti in questi giorni è stata abbondantemente superata sia dalla concorrenza più stretta – Alberto Matano e La Vita in Diretta – quanto da programmi di altro tipo. Negli ultimi giorni infatti il collega ha staccato di ben 5 punti percentuali Pomeriggio 5, mentre Geo si è attestato al secondo posto superando Barbara per 2 punti.

Una situazione critica, che proprio non si riesce a sollevare. Appare dunque sempre più ovvio che siano necessari provvedimenti per cercare di risollevare le sorti del pomeriggio su Canale 5. Difficile immaginare quale possa essere questa decisione – se dunque la D’Urso sarà definitivamente allontanata dal programma o se Canale 5 correggerà solo il tiro di Pomeriggio 5. È certo però che la situazione ormai sia del tutto insostenibile.

Impostazioni privacy