GF Vip, retroscena clamoroso: salta fuori la lite tra Barbara D’Urso e la gieffina

Stando alle ultime indiscrezioni una delle gieffine della casa, in tempi non sospetti, ha avuto una pesante lite con Barbara D’Urso

Barbara d'Urso accusata
Barbara d’Urso additata (screenshot)

Un noto conduttore in queste ore ha svelato un importantissimo retroscena su una delle inquiline in gara quest’anno nel GF Vip. Quest’ultima, infatti, avrebbe dovuto partecipare al reality già molto tempo fa, quando la conduzione del programma era affidata a Barbara D’Urso. Fu a causa sua se saltò tutto; stando a quanto rivelato dal conduttore, ci fu una lite furiosa e a sole 24 ore dal suo ingresso nella casa la gieffina fu sostituita con un’altra concorrente.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, colpo di scena incredibile: si riprende tutto con gli interessi

Mai mettersi contro Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot)

Correva l’anno 2019 e al tempo il Grande Fratello era stato proposto nella sua versione Nip con la conduzione di Barbara D’Urso. Quest’ultima ha dimostrato di saper gestire benissimo le dinamiche tra gli inquilini e di poter portare a casa degli ottimi risultati.

Eppure ci sono ancora moltissimi retroscena su quel periodo che il pubblico ancora non conosce e in queste ore ne ha svelato uno davvero grande il conduttore Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo al momento è alle prese con Casa Chi e spesso ne approfitta per raccontare anche aneddoti ancora sconosciuti sul programma.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, lo scandalo esplode via Telegram: “Il televoto è stato truccato”

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, ha approfittato del clamore attorno alla bella Soleil Sorge per parlare del fatto che la ragazza fosse in lizza per entrare già nel 2019 nella casa. Alla telefonata di Barbara D’Urso la ragazza aveva prontamente risposto sì e stava per firmare il contratto. Sarebbe dovuta entrare come ospite per qualche giorno ma a sole 24 dal suo ingresso saltò tutto. 

“Soleil era pronta per entrare nel GF di Barbara e all’inizio avrebbe dovuto fare tre settimane. All’ultimo però c’è stata una discussione e al suo posto è arrivata Taylor Mega che infatti è stata in casa solo per alcune puntate. Barbara però aveva cercato Soleil, che aveva risposto di sì; all’ultimo pero è successo qualcosa e c’è stato il cambio immediato. Questo ve lo posso assicurare”.

Un’occasione sfumata, insomma, per la Sorge, che però si è presa la sua rivincita con quest’edizione. La ragazza, infatti, questa volta è stata scelta come concorrente fissa e non solo per un periodo di tempo breve; inoltre non si può negare che sia riuscita davvero a monopolizzare l’attenzione del pubblico per quest’edizione.

Impostazioni privacy