Barbara D’Urso, rumor pazzesco: adesso Mediaset trema

Le ultime indiscrezioni su Barbara D’Urso hanno fatto tremare gli uffici Mediaset; il rumor infatti è a dir poco sorprendente.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot twitter)

Quest’anno la bella Barbara D’Urso si è vista ridimensionare moltissimo i programmi che ha sempre curato; una notizia ormai nota, dal momento che il palinsesto è ben avviato ormai da qualche mese. Si è trattata di una decisione arrivata dai piani alti, desiderosi di rinnovare il palinsesto con format diversi dai talk a base di gossip proposti finora.

Anche per questo i suoi programmi hanno visto anche un cambio radicale nei contenuti, ora incentrati su altri tipi di tematiche. Ad oggi la conduttrice non si è espressa sulle decisioni prese dal gruppo di Cologno Monzese, ma potrebbe aver guardato altrove nel tentativo di prendersi la sua rivincita.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, retroscena clamoroso: salta fuori la lite tra Barbara D’Urso e la gieffina

Barbara D’Urso: l’indiscrezione fra tremare Canale 5

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Da professionista qual è insomma, Barbara D’Urso non ha mai commentato le decisioni prese dai vertici Mediaset, ma senza dubbio il suo ridimensionamento non l’ha resa particolarmente felice. Come molti hanno fatto notare infatti la donna è stata fondamentale nel periodo della pandemia, quando anche fare televisione è diventato difficilissimo. Un problema che si è scontrato con l’enorme necessità di proporre contenuti sempre più forti per intrattenere gli italiani bloccati in casa per il lockdown.

Per questo da tempo si parla della conduttrice ipotizzando che abbia guardato altrove, nel tentativo di riprendersi lo spazio televisivo che si è guadagnata negli anni. Ad oggi però Barbara è tornata al suo lavoro e non si sono avvicendate ulteriori notizie – se non il desiderio dei fan di vederla di nuovo al timone del GF Vip.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, colpo di scena incredibile: si riprende tutto con gli interessi

Eppure le ultime indiscrezioni parlano di un vero e proprio terremoto negli studi di Mediaset, dal momento che la concorrenza ha messo gli occhi sulla D’Urso. In particolare è Milly Carlucci ad aver pensato a lei per il suo amato Ballando con le stelle.

Corre voce che la conduttrice Rai abbia prima pensato alla bella Carmelita come papabile ballerina per una notte; ben presto però questo desiderio si è tramutato in quello di averla come concorrente fissa nel suo programma. Al momento si tratta però solo di voci, ma non è così improbabile immaginare che anche Barbara abbia bisogno di cambiare aria.