Amici, ritorno di fiamma sorprendente: attore e ballerina inchiodati dalle foto

Una della protagoniste di Amici in questi giorni è stata sorpresa in un’interessante ritorno di fiamma con uno dei suoi ex più chiacchierati.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Amici è senza dubbio uno dei talent più seguiti soprattutto per il percorso che intraprendono i ragazzi all’interno della scuola. Eppure i fan seguono con interesse anche le vicende personali dei protagonisti del programma, entusiasmandosi non poco anche per la loro vita sentimentale. In queste ore infatti una delle ex ballerine di Amici ha fatto molto parlare di sé a causa di alcuni indizi fotografici che hanno acceso la speranza su un ritorno di fiamma con uno dei suoi ex più chiacchierati di sempre.

LEGGI ANCHE>> “Non lo avrei fatto”: errore madornale ad Amici 21, l’accusa di un insospettabile

Amici: le foto sono inequivocabili

Elena D'Amario
Elena D’Amario [Fonte Instagram]
I fan di Amici sono quindi sempre molto attenti quando si parla della vita privata dei protagonisti del programma; una reazione normale, dal momento che il pubblico si affeziona non poco agli artisti in gara e sono curiosi di sapere come proceda anche la loro vita, oltre la carriera.

In queste ore dunque una delle protagoniste della nona stagione di Amici, Elena D’Amario, ha fatto molto parlare di sé per un incredibile scoop che riguarda un certo ritorno di fiamma. Tempo fa infatti la ragazza era coinvolta in uno flirt con Michele Morrone, ma il tutto si è chiuso nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, costretti a lasciare la scuola: “Il solito circo!”

Successivamente Elena ha avuto una relazione con l’ex di Amici, Alessio Padula ma anche in quel caso non c’è stato davvero il lieto fine. Per questo ad oggi la ballerina risulta single, almeno fino alle ultime ore. Sui social infatti gli utenti hanno notato un certo scambio di emoticon e complimenti proprio con Michele Morrone.

Non finisce qui però perché Deianira Marzano ha scoperto un dettaglio che sembra inchiodare i due; la blogger ha infatti messo a confronti due foto, rispettivamente dei due ragazzi, scoprendo che lo sfondo delle immagini è praticamente lo stesso. Sembra dunque che Michele si trovi a casa di Elena in questi giorni; questo conferma che tra loro c’è qualcosa e ora i fan sperano che la D’Amario e Morrone escano quanto prima allo scoperto.

Impostazioni privacy