Amici 21, costretti a lasciare la scuola: “Il solito circo!”

Nella puntata di Amici 21 che vedremo domenica, assisteremo a ben due abbandoni inaspettati: dovranno lasciare per sempre la scuola…

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici 21 (Screenshot Amici)

Ieri sera è stata registrata l’undicesima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica. Il serale si avvicina e gli allievi devono dimostrare giorno per giorno che si meritano di occupare il banco nella scuola. Secondo quanto riporta IlVicoloDelleNews ci sono state ben due eliminazioni e, dunque, due sfide perse. Vediamo chi è stato eliminato e cosa è successo durante la registrazione dello show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >> “Ho fatto un sogno…”: Lulù Selassié, la confessione è piccante

La puntata sembra essersi rivelata particolarmente frizzante e gli ospiti sono stati Giulia Michelini e l’ex allievo Tancredi. Quest’ultimo si è esibito con il suo nuovo pezzo, mentre l’attrice ha giudicato gli inediti dei cantanti. Infatti, dopo avere assistito alle esibizioni dei ragazzi, ha stilato una classifica. Al primo posto si sono piazzate ben tre persone, ossia Nicol, Luigi e Sissi, seguiti da Albe, poi LDA e infine Rea. Ad occupare gli ultimi posti, invece, sono stati Alex e Tommaso, che dovranno affrontare una sfida prossimamente. Adesso, però, vediamo come sono andate le sfide di ieri.

Amici 21: una sfida superata e due sconfitte inaspettate

Amici 21
La classe di Amici 21 (Screenshot Witty)

Innanzitutto, è stata la volta di Andrea Siragusa. Il cantante, entrato da poche settimane, è stato messo in sfida da Rudy Zerbi contro Elena. Il cantante ha perso la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco alla nuova allieva. Poi, è si è tenuta la sfida tra Simone Russo e Aisha e anche in questo caso, l’allievo ha avuto la peggio e ha dovuto lasciare la scuola. Carola, invece, ha vinto la sua sfida e potrà continuare il suo percorso nel programma. Inoltre, c’è stato un nuovo ingresso nel talent…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Arisa, doccia fredda per la cantante: speranze spazzate via in un sol colpo

Difatti, alla classe si è aggiunta una nuova allieva, voluta dalla maestra Celentano. La ballerina Virginia è perciò entrata ufficialmente nella scuola senza sostituire nessuno e senza alcuna sfida. Infine, non sono neanche mancati momenti divertenti e Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono sfidate in una gara di bachata.