Una Vita anticipazioni: lettera minatoria, Genoveva terrorizzata

Genoveva riceverà una lettera minatoria con minacce di morte! Cosa accadrà alla dark lady di Una Vita?

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime putate di Una Vita accadranno moltissimi colpi di scena nella trama che riguarda Felipe e Genoveva. Cosa accadrà nella soap spagnola ambientata nel quartiere di Acaciaas?

Il piano di Genoveva sta procedendo perfettamente. Non è facile tenere a bada i vicini che vorrebbero raccontare la verità a Felipe, soprattutto su Marcia, ma la Salmeron riesce a fingere senza problemi. Fino a ora le cose sembrano filare lisce, ma qualcosa sta bollendo in pentola. Il ritorno in gran segreto di Santiago è già un allarme che ci indica che Genoveva sta per essere messa spalle al muro.

In aggiunta Casilda, che era la migliore amica di Marcia, si lascerà sfuggire qualcosa di troppo. Felipe però davanti alla moglie dirà di non ricordare nulla di questa brasiliana. Tutto precipiterà quando Genoveva troverà nello studio di Felipe una scatola con dentro tutti i ricordi di Marcia, che penserà suo marito abbia letto e guardato. Quando poi riceverà la posta quotidiana ci saranno ben due sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: rapina ad Acacias, panico nel quartiere

Una Vita: Felipe riceve una lettera da Laura

Felipe e Genoveva Una Vita
Felipe e Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Una lettera per Genoveva la lascerà senza parole: si tratta di una missiva minatoria con una terribile minaccia “Il tuo amato Felipe sarà la prima vittima della mia vendetta, lo vedrai morire senza che tu possa evitarlo”. La Salmeron sarà scioccata, ma ancor di più quando troverà una lettera indirizzata invece a Felipe, da parte di Laura!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: matrimonio al capolinea, Quinn disperata

La Salmeron gliela consegnerà e l’avvocato la leggerà in privato. Successivamente i due si confronteranno e la donna chiederà spiegazioni. Felipe sarà evasivo ma le farà vedere che la lettera conteneva una foto di Laura e la sorella con una scritta di ringraziamento. Poi sarà lui a chiedere chi è che sta perseguitando la moglie. Genoveva gli racconterà che si tratta di un delinquente anonimo che la minaccia di morte e l’avvocato insisterà per recarsi alla polizia. Genoveva però vorrà evitare suscitando molti dubbi nell’avvocato. E’ stato Santiago a inviare quella minaccia?

Impostazioni privacy