Beautiful anticipazioni: matrimonio al capolinea, Quinn disperata

Brutte notizie per Quinn Fuller, il suo matrimonio è alla deriva. Cosa accadrà alla dark lady di Beautiful?

Quinn Beautiful
Quinn, Beautiful (Mediasetplay)

A tirare troppo la corda si spezza, è la lezione che imparerà Quin Fuller. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Beautiful.

L’attrice Rena Sofer, interpreta Quinn Fuller in Beautiful, è davvero amatissima. Nella soap è la cattiva numero 1 e il suo obiettivo è Brooke Logan. Rimarrà molto a lungo a farci compagnia coi suoi colpi di scena e le sue litigate furiose, ma per lei ora sta per iniziare una fase molto diversa. Dopo le ultime cattiverie combinate ai danni di Ridge e della Logan, pare che stavolta la dark lady comincerà a pagare per tutto il male che ha fatto.

Dal video del bacio con Bill mostrato sulla cornice digitale quest’estate per far saltare il matrimonio Logan-Forrester, ne ha combinate di tutti i colori. Eric è giunto alla conclusione che la donna sia ossessionata da Brooke. Non è più la moglie che Eric desidera, né la donna che vuole al suo fianco. Le sue sfumature di odio e vendetta sono lontanissime dal carattere del patriarca Forrester che per la prima volta la guarderà con occhi diversi. Eric inizierà a riflettere seriamente sul loro matrimonio..

LEGGI ANCHE>>>“Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Beautiful: Eric sotto pressione

Eric Forrester Beautiful
Eric Forrester (Mediasetplay)

Eric ha in primo luogo parlato a lungo il nipote Zende, ma si intrometteranno altre persone. Oltre a Donna, anche Brooke si confronterà con lui e sappiamo quanto pesi l’opinione della Logan su di lui. Forrester sarà sotto pressione, quando Brooke gli dirà chiaramente che deve immediatamente chiedere il divorzio e liberarsi una volta per tutte di quel mostro di sua moglie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

Nel frattempo Flo e Wyatt si ritroveranno a parlare della situazione di Quinn e converranno insieme che il matrimonio è al capolinea. Proprio durante questa conversazione, comparirà sulla porta la designer di gioielli distrutta. Quinn intravede il peggio e chiederà al figlio e a Flo di darle una mano. A favore o contro, tutti si intrometteranno in questo rapporto tra Quinn e Eric e questo farà salire ancora di più la tensione. E’ davvero finita tra Forrester e la Fuller?