Una Vita anticipazioni: rapina ad Acacias, panico nel quartiere

Nelle prossime puntate di Una vita accadrà un brutto fatto che scuoterà il quartiere. Una rapina nella bottega creerà il panico..

Rapina Una Vita
Rapina Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che ad Acacias accadrà un evento terribile. Tutto il quartiere sarà nel panico, la rapina avverrà all’improvviso. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola.

Nel quartiere si spettegola su Genoveva e Felipe. La coppia sembra essere molto felice, ma tutti sanno che la Salmeron sta ingannando suo marito. L’arrivo improvviso del commissario Mendes preoccupa moltissimo Genoveva. L’uomo riprenderà la sua attività di poliziotto ad Acacias e la prima persona che ha voluto salutare è stata proprio il suo grande amico Felipe.

Gli scenari che si aprono sono moltissimi e Genoveva si sente tremare la terra sotto i piedi. Tutti anche i domestici sostengono che Felipe dovrebbe essere messo al corrente del suo passato, soprattutto per quanto riguarda Marcia, di cui non ricorda assolutamente nulla. Alvarez Hermoso crede infatti che l’ultima donna amata, prima della Salmeron, sia la defunta Celia. Intanto il quartiere sarà in subbuglio per una strana rapina..

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli fuori controllo, non misura più le parole e fa partire la guerra: “Cogl***a!”

Una Vita: Sabina in soccorso di Lolita

Lolita Una Vita
Lolita, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La rapina sarà alquanto rocambolesca e avverrà nella bottega di Lolita. Intanto che la donna si trova con Carmen e Suzana, entrerà un uomo fingendosi un cliente, per poi tirare fuori un coltello e minacciare tutte e tre le donne. Lolita sarà molto spaventata e quasi si bloccherà. Carmen sarà terrorizzata ma farà quello che dice il rapinatore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sei arrivata ieri, non cominciare!”: Patrizia Pellegrino scatena la prima rissa, scontro avvelenato

Il rapinatore si farà consegnare tutto l’incasso da Carmen, tra le imprecazioni cristiane di Suzana. Ma il panico si mischierà all’ironia, quando al rapinatore verrà la tosse e Lolita gli offrirà il miele della bottega per curarsi! Nel frattempo passerà fuori dal negozio, la nuova ristoratrice Sabina che interverrà e recupererà il malloppo. Questo gesto di Sabina sarà apprezzato da tutti, ma in realtà si tratta di una farsa organizzata apposta per guadagnarsi la fiducia dei vicini! Cosa hanno in mente Sabina e suo marito? I due nuovi personaggi portano avanti dei loschi affari..