“Maleducata e str***a!”: Katia Ricciarelli shock, la situazione è compromessa

Il viaggio di Katia Ricciarelli dentro la casa del GF Vip si fa sempre più difficile. Si sta compromettendo da sola..

Katia Ricciarelli GF Vip
Katia Ricciarelli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Cosa sta succedendo a Katia Ricciarelli? Da uno dei volti più amati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, sta sprofondando nella lista nera. Scopriamo insieme cosa combina la soprano.

Classe 1946 Katia sta asfaltando tutti, uno per uno dentro la casa del GF Vip. E’ un punto di riferimento per molti e una concorrente temibile per altri. Il suo carattere tosto da vero capricorno, la induce alla schiettezza e agli affondi duri soprattutto quando le rimane qualcosa in gola da dire. Stasera in nomination c’è un gruppo folto di donne, tra cui l’amica Manila Nazzaro.

La soprano ha commentato proprio con Manila e Davide, durante una partita di biliardo, le assurde nomination di venerdì: “C’è gente che non si può permettere di fare certe nomination”. Questa frase è stata interpretata sui social come una presa di posizione dall’alto, come si fosse una vera gerarchia dentro la casa. Manila ha ascoltato e ridimensionato il suo pensiero, ma ormai la frittata era fatta e sul web esplode la polemica.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: lettera minatoria, Genoveva terrorizzata

“Vecchia rimbambita”: attacco a Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli GF Vip
Katia Ricciarelli GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La Ricciarelli sta passando da super preferita a possibile eliminata per il pubblico del Grande Fratello. Qualcosa era cambiato anche in casa quando era proprio Katia ad essere in nomination venerdì, lei che forse era considerata intoccabile. Sarebbe a rischio anche stasera soprattutto se dovessero terminare, come annunciato da Alfonso, le immunità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: scontro di fuoco, Ridge non perdona

Fioccano sui social alcuni insulti esagerati ai danni di Katia. In realtà niente di nuovo sul fronte occidentale perché la Ricciarelli ha sempre espresso il suo parere chiaro e tondo, spesso usando qualche parola scurrile, ma chiedendo anche scusa laddove aveva esagerato. Si è presentata come un terremoto e sta solo continuando a scuotere la casa di tanto in tanto. Il peso specifico della soprano come concorrente del Grande Fratello Vip è altissimo, se fosse confermata la sua assenza oltre il 13 dicembre per il prolungamento del reality, è chiaro che si sentirebbe moltissimo.

Impostazioni privacy