Beautiful anticipazioni: scontro di fuoco, Ridge non perdona

Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano che Ridge si chiuderà totalmente. Il perdono è una chimera irraggiungibile.

Ridge sconvolto Beautiful
Ridge sconvolto, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Ridge Forrester ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle, ma non dimentica. Scopriamo cosa accadrà allo stilista della Forrester Creation nella soap Beautiful.

Eric e Ridge si ritroveranno a parlare insieme di tutto ciò che è accaduto nelle loro vite negli ultimi mesi. Per loro sarà un vero rivivere l’incubo del matrimonio farsa a Las Vegas architettato da Quinn e Shauna. Ora le cose si sono sistemate per Ridge e Brooke, finalmente la coppia si è riunita ed entrambi si sono lasciati il passato e tutti questi inganni alle spalle.

Così però non è per Eric. Il patriarca Forrester è in crisi, sta maturando dentro di sé moltissime considerazioni sulla moglie. La Quinn vendicativa, che trama alle spalle di tutti, non è la donna che lui vuole al suo fianco. Già con Zende si era confidato e ora lo farà anche con Ridge.  Eric prenderà le difese di Shauna sostenendo che la donna è stata unicamente ben manipolata da sua moglie! Eric non avrà dubbi: è tutta colpa di Quinn. All’improvviso però arriverà proprio lei..

LEGGI ANCHE>>>“In 40 anni non ho mai visto niente del genere”: Giancarlo Magalli, lo sfogo è devastante

Beautiful: Quinn chiede perdono

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Per una volta la Fuller non si presenterà sul piede di guerra, anzi. Quinn chiederà perdono a Ridge, cospargendosi il capo di cenere e aspettandosi di risolvere in quattro e quattr’otto le cose. Peccato che lo stilista dirà che con lei avrà chiuso e non esiterà a risponderle per le rime davanti a Eric.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando e Alfonso Signorini, nuove scintille in vista: contatto clamoroso

Ridge sarà scostante e distante e non accetterà le scuse di Quinn. Le dirà chiaramente in faccia che né lui né Brooke hanno intenzione di sentire altro sulla questione e che li deve lasciare in pace. Eric concorderà con lui, ma si scatenerà uno scontro dal quale Quinn uscirà sconfitta. In aggiunta mentre i tre parlano, arriverà anche Shauna!

Impostazioni privacy