Claudia Gerini, la fine di una storia d’amore: Zampaglione svela il vero motivo

Federico Zampaglione in una recente ospitata televisiva ha parlato della fine del suo amore con Claudia Gerini.

Claudia Gerini Federico Zampaglione rottura
Claudia Gerini e Federico Zampaglione, 2012 – Fonte: Getty Images

Nella sua vita fino ad oggi, Claudia Gerini ha avuto a che fare con una lunga lista di uomini, ma ha anche avuto relazioni lunghe ed importanti che hanno lasciato il segno, come quella con il padre della sua prima figlia, Alessandro Enginoli.

L’uomo però a cui è stata legata per più tempo e che sembrava essere quello della sua vita, è stato il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione; i due sono stati insieme dal 2005 al 2016 e hanno messo al mondo una bambina, Linda.

I diretti interessati non hanno mai spiegato chiaramente il motivo della fine della loro storia, ma recentemente Zampaglione ha parlato della rottura con Claudia Gerini durante un’intervista per il programma Oggi è un altro giorno. Vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Non sei il mio tipo”: Uomini e Donne, proposta rimandata al mittente

I motivi della rottura

Claudia Gerini Federico Zampaglione rottura
Claudia Gerini e Federico Zampaglione con la figlia Linda – Fonte: Instagram

Federico e Claudia, anche dopo la fine del loro amore, sono rimasti in buoni rapporti, sia per il bene della piccola Linda, sia per l’affetto reciproco che non ha mai smesso di legarli. Entrambi poi si sono rifatti una vita; il cantante infatti si è sposato la scorsa estate con Giglia Marra, l’attrice che ha conosciuto poco dopo essersi lasciato con la Gerini.

LEGGI ANCHE >> “Mi rendi debolissima”: Aldo Montano la fa piangere, confessione tremenda

Quando però a Zampaglione viene chiesto come mai la sua storia con Claudia Gerini sia finita, il cantante non sa dare un vero e proprio motivo, se non che la vita li ha naturalmente allontanati: “Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. Le storie d’amore iniziano e finiscono. L’amore può durare in eterno e non è questo il caso, ma noi abbiamo passato momenti molto belli, fatto film insieme e una figlia bellissima. Si sentiva che eravamo molto legati, ma eravamo cresciuti andando in direzioni diverse. L’abbiamo vista come una fase senza rancori. Nostra figlia è vissuta in un clima sereno, poi è arrivata mia moglie. La famiglia allargata si può fare… Tutto quello che a volte ci succede cerchi di controllare la vita, ma la vita va dove vuole andare”, ha raccontato.

Impostazioni privacy