“Non sei il mio tipo”: Uomini e Donne, proposta rimandata al mittente

A Uomini e Donne si è verificato un colpo di scena davvero niente male, con uno dei cavalieri che in queste ore ha subito un pesante rifiuto.

UeD
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

E’ di nuovo polemica a Uomini e Donne sul cavaliere che in questi giorni ha monopolizzato l’attenzione dello studio. Di recente, infatti, l’uomo è stato parecchio criticato per alcune decisioni prese e sembra che ancora la situazione non si sia rasserenata. In seguito al rifiuto da parte di una dama il cavaliere è finito di nuovo al centro dell’attenzione ma per i motivi sbagliati.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, il racconto della tronista gela lo studio: “Avevo paura”

Uomini e Donne: il rifiuto ha scatenato la polemica in studio

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro [Screenshot Uomini e Donne]
Negli ultimi giorni il pubblico di Uomini e Donne ne ha viste davvero di cotte e di crude, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over, che regala sempre le emozioni più grandi. In particolare la polemica è partita di nuovo in seguito agli ultimi avvenimenti legati a Biagio Di Maro, che proprio non riesce a trovare un attimo di pace.

Soltanto ieri è andata in onda la puntata in cui il cavaliere ha chiuso la sua frequentazione con Sara, affermando che pur volendole bene non riesce ad andare oltre. In studio si è alzato un polverone e Gianni Sperti ha accusato l’uomo di essersi approfittato di una donna che evidentemente prova dei sentimenti.

LEGGI ANCHE>> UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

Oggi, invece, Biagio si è fatto avanti con una nuova dama, che però gli ha subito rifilato un due di picche: “non sei il mio tipo” ha affermato la donna, pur ringraziandolo per le attenzioni ricevute. Di Maro ha incassato il colpo, affermando però che non vuole darsi per vinto.

In questo clima già abbastanza pesante sono intervenuti di nuovo gli opinionisti; Gianni Sperti ha provocato l’uomo affermando che ormai quest’ultimo si è fatto terra bruciata con le donne del programma. Tina Cipollari invece ha prima commentato divertita la cosa – “che palo che hai preso” – e poi si è lasciata andare a qualche considerazione velenosa. “Sono proprio contenta, tanto lei non ti interessava, volevi solo stare al centro dell’attenzione. Questa volta però hai avuto poca visibilità, mi dispiace“.