“Mi rendi debolissima”: Aldo Montano la fa piangere, confessione tremenda

Aldo Montano confessa un segreto, la gieffina scoppia in lacrime perché comprende il suo dolore: i due concorrenti hanno un trascorso in comune 

Manila Nazzaro (Screenshot)
Manila Nazzaro (Screenshot)

Il gieffino Aldo Montano ha fatto scoppiare a piangere Manila facendole vedere un dettaglio del suo passato. La Nazzaro parlando con Montano ha raccontato ciò che ha passato un anno fa, quando ha avuto un aborto spontaneo.

La storia ha fatto emozionare l’atleta che condivide questa terribile esperienza. Un passato non facile e difficile da accettare. “Mi ha aiutato tanto la mia amica Valeria, lei non mi diceva che il dolore sarebbe passato, mi faceva ridere perché era una comica” ha spiegato tra le lacrime Manila, ricordando quel momento buio del passato.

Poi ovviamente il tempo fa il suo gioco, si tende a mettere da parte, ma il dolore rimane sempre ha detto infine la gieffina con lo sguardo basso.

Dopo il lungo discorso, Aldo Montano ha deciso di farle vedere il suo segreto…

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, lite Morgan-Lucarelli: presa di posizione a sorpresa di Milly Carlucci

Aldo Montano e Miriana, attimi di dolore e dolcezza al GF Vip

Manila e Aldo Montano
Manila e Aldo Montano (Screenshot)

Miriana Trevisan dopo il discorso viene sorpresa dal gesto di Aldo Montano. Il coinquilino le mostra un tatuaggio. Poi le spiega che risale ad un figlio che ha perso anni fa con la Mosetti.

Aldo… mi rendi debolissima” ha commentato Miriana in preda ad un pianto disperato. A quel punto Aldo l’ha abbracciata e lei ha dichiarato: “Allora tu puoi capirmi… puoi capire quel dolore… perché io ad oggi certe cose non le posso sentire“.

Potrebbe interessarti anche >>“Non sei mica la Regina”: Sophie Codegoni, nuova guerra interna

La scena si chiude con un abbraccio commovente, Aldo sorride felice di poter condividere un dolore così grande con qualcuno: tra i due è nata una bellissima amicizia, si sono davvero trovati.