Stefania Orlando e Alfonso Signorini, nuove scintille in vista: contatto clamoroso

Nell’ultima intervista Stefania Orlando ha commentato con la sua solita e incredibile ironia le ultime ipotesi fatte sul Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Screenshot GF Vip]
La bella Stefania Orlando non ha assolutamente peli sulla lingua e lo ha ampiamente dimostrato anche nel corso del Grande Fratello Vip. Forse proprio per questo è seguitissima sui social e così amata dai suoi fan, oltre che per il suo carattere piuttosto solare. Di recente però si è lasciata andare ad un commento piuttosto forte che riguarda di nuovo il seguitissimo reality show, tirando in ballo anche il marito Simone Gianlorenzi.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, accusa al veleno sul protagonista del GF: sta tramando qualcosa?

Stefania Orlando, affonda senza pietà il marito

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Screenshot GF Vip]
La bella Stefania Orlando ha senz’altro moltissime doti ed è per questo che negli anni il pubblico si è affezionata molto alla sua figura. Non a caso la sua esperienza nel Grande Fratello Vip ha contribuito a rilanciare la sua carriera e oggi è davvero lanciatissima.

Proprio nel corso della sua ultima intervista per Casa Chi la donna è infatti tornata sulla sua esperienza nella casa, parlandone come di un periodo quasi liberatorio. “Ho sempre fatto tutto di corsa, il GF Vip mi ha cambiata molto professionalmente. Mi sono ritrovata libera da telefono, tv e responsabilità Senza gente che chiama per scocciarti. Se rientro non ne esco più”.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

A quel punto Gabriele Parpiglia, padrone di casa del format, ha voluto sondare un po’ il terreno e le ha chiesto cosa ne penserebbe se suo marito Simone decidesse di fare il Grande Fratello Vip. Al solito la risposta della showgirl è stata completamente priva di peli sulla lingua. Stefania ha infatti prima dichiarato che si fida molto del marito – per cui non avrebbe paura di altre donne al suo fianco – e che la scelta resta solo di Gianlorenzi. “L’importante però è che me ridate, perché lo rivoglio indietro!”.

Dopo questo divertente siparietto anche il marito ha commentato l’eventualità, affermando di non voler entrare perché sprovvisto di determinate doti: “che ci vado a fare? Non sono poi così divertente”. A quel punto l’uomo ha scoperto il fianco per una frecciatina da parte della Orlando che ha confermato il tutto: “è una persona molto accomodante e non litiga mai, però è parecchio permaloso“.