Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik inizia a sospettare, scontro totale

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Erik sarà fuori di testa e inizierà a sospettare di Ariane. I due si scontreranno duramente..

Erik vede Ariane e Michael Tempesta D'amore
Erik vede Ariane e Michael Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Erik sarà sconvolto, Cosa sta accadendo alla sua Ariane? Scopriamo insieme le anticipazioni dei due protagonisti cattivi della soap tedesca.

Ariane ha ricevuto la notizia dal dottor Kamml più terribile che si possa ricevere: ha un tumore maligno al cervello. Da quel momento la donna cambierà drasticamente e non sarà più lei. La tristezza, il pentimento e le riflessione sulla sua vita intera la porteranno ad uno stato di crisi totale. Successivamente altri esami evidenzieranno che il tumore è inoperabile e le resta poco tempo per vivere.

Anche il rapporto con Erik cambierà totalmente. La Kalemberg sarà scostante e farà di tutto per evitarlo. Erik è sempre stato innamorato di lei, mentre lei apparentemente era solo coinvolta tra le lenzuola e tra i loro inganni da architettare. Sempre presi dalle loro vendette personali, si sono invischiati in una relazione in cui però Vogt credeva molto. Vedendola così fredda l’uomo perderà la testa..

LEGGI ANCHE>>>Amadeus dà l’ok, decisione storica: rivoluzione netta a Sanremo 2022

Tempesta D’Amore: Erik sospetta che Ariane lo tradisca!

Ariane e Erik Tempesta D'Amore
Ariane e Erik Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Erik deciderà di affrontarla a muso duro. I due hanno avuto moltissimi scontri, ma si trattava sempre di divergenze di opinioni nella conduzione al termine dei loro piani, mai per il loro rapporto. Stavolta Vogt crederà in qualche modo di averla persa e addirittura penserà che lei lo tradisca, dopo averla vista abbracciata a Michael!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

Vogt non mollerà e vorrà sapere la verità. La inseguirà ovunque, la vedrà vagare nei boschi senza la giacca, le urlerà di dirgli la verità se lo sta tradendo con il dottore. Lei sarà una furia ma la disperazione prenderà il sopravvento e sfinita gli confesserà urlando che ha un tumore e sta morendo! Sarà una puntata imperdibile e i due protagonisti ci regaleranno una delle scene più belle delle ultime settimane di Tempesta D’Amore.

 

Impostazioni privacy