“Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

Terremoto a Uomini e donne dopo l’annuncio dell’addio. Il web esplode e rifiuta la sua scelta, ci ripenserà?

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Il terremoto a Uomini e Donne era già nell’aria, il cavaliere non ne poteva più. Ma quali sono le vere ragioni del suo addio? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nel backstage del dating show di Maria De Filippi.

Quest’anno lo show dell’amore che va in onda nella prima fascia pomeridiana di Canale 5 ci sta riservando colpi di scena a non finire. L’ultimo in ordine temporale è l’annuncio di Marcello Messina di voler abbandonare la sedia di plexiglass dei cavalieri per sempre. Il suo ingresso e corteggiamento alla dama Ida Platano è stato un disastro.

L’uomo si era presentato molto educatamente e con toni pacati, quasi una chimera nello studio di Maria De Filippi. In questi mesi però è stato incalzato più di una volta in particolare da Armando Incarnato, storico cavaliere parrucchiere dedito a scoprire le magagne dei suoi colleghi. L’accusa a carico di Marcello è la solita: essere in studio per visibilità e non per cercare l’amore. Dopo gli ultimi scontro però, Marcello ha deciso di abbandonare definitivamente il programma..

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, proposta pazzesca: arriva subito dal GF Vip in cerca d’amore

Uomini e Donne: “Deve restare”, appello dai social

Marcello Messina Uomini e Donne
Marcello Messina, cavaliere di Uomini e Donne (Twitter screenshot)

Archiviata la non love story con Ida, Marcello stava frequentando Jessica con la quale però è già sfumato il sogno di una frequentazione. Al centro studio Marcello dichiara apertamente: “Non è arrivato quello che mi aspettavo, non ho bisogno di questa sedia”. Da quel momento però si è scatenata sui social una pioggia di commenti a rifiuto di questa sua decisione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non mi attrae un uomo non realizzato”: Uomini e Donne, cavaliere colpito e affondato

E’ chiaro che i fan del programma lo sostengono e lo difendono a spada tratta. In moltissimi infatti, non accettano in alcun modo l’addio di Marcello Messina, creando di fatto un appello social per farlo restare. Questo affetto improvviso da parte della gente da casa, potrà far fare un passo indietro al bel cavaliere?