Rosalinda Cannavò spiazza tutti, indiscrezione dal mondo della musica: lo ha fatto davvero

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò aveva già dichiarato di voler lavorare nel mondo della musica e le voci apparse nelle ultime ore parlano di una sua candidatura clamorosa. 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Fonte Instagram]
Rosalinda Cannavò potrebbe realizzare il sogno di esordire nel mondo della musica, per giunta dalla porta principale. Le indiscrezioni emerse in queste ore parlano infatti di una clamorosa candidatura nella veste di cantante.

La giovane attrice è uscita dalla Casa della penultima edizione del Grande Fratello Vip da protagonista assoluta, grazie al rapporto di odio e amore instaurato con la modella brasiliana Dayane Mello e al successivo fidanzamento con Andrea Zenga, rapporto che ancora adesso prosegue a gonfie vele.

In tutti questi mesi Rosalinda non ha mai nascosto il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, in quello musicale soprattutto. L’ex gieffina ha un’attitudine naturale per il canto, che sta studiando con impegno ormai da parecchio tempo. E la notizia apparsa in queste ore darebbe un senso all’impegno fin qui profuso. .

Potrebbe interessarti – Andrea Zenga e Rosalinda, gesto inspiegabile: la festa si tinge di giallo

Rosalinda Cannavò, la musica nel suo futuro: candidatura clamorosa 

Rosalinda Cannavò musica
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Rosalinda ha una voce da usignolo, di cui ha dato prova sul profilo Instagram, regalando ai tantissimi ammiratori brevi esibizioni canore di notevole fattura, senza mai nascondere la voglia di fare della musica il suo lavoro.

E stando alle indiscrezioni riportate da Blogtivvu, pare che l’ex gieffina abbia deciso di provarci scegliendo la manifestazione canora più importante d’Italia. Infatti avrebbe presentato un brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo 2022.

Potrebbe interessarti – Rosalinda Cannavò, la sua versione della storia non basta: tensione altissima

Si legge sul portale dedicato al mondo dello spettacolo: “Rosalinda Cannavò non ha mai nascosto la sua passione per il canto ed il suo talento. Adesso uno dei suoi grandi sogni potrebbe diventare presto realtà”. E ancora: “Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che, in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo”.

Naturalmente si tratta solo di una indiscrezione e quindi bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire se quello di Rosalinda è uno dei 22 nomi che prenderanno parte a Sanremo 2022.

 

Impostazioni privacy